Ciao,
sto facendo un sito tutto in flash composto da 4 sezioni, 4 differenti swf, 1 home di presentazione e 3 sezioni di navigazione.Nella mia totale ignoranza ed ingenuita pensavo di poter fare una index con quattro fotogrammi etichettati che avrebbero ospitato i 4 filmati e che potevo utilizzare per saltare da un filmato all'altro con gotoAndPlay(nome label,frame).
arrivato al punto cruciale mi accorgo che se importo il filmato nella libreria flash del file fla index mi ritrovo una valanga di istanze ed un movieclip composto da un solo livello con tanti frame,oltretutto viene molto schiacciato rispetto alle dimensioni originali.
ora nel panico assoluto mi viene in mente di unire tutti i file in un unico megalofile andando a modificare tutte le condizioni if e goto che ho usato con la nuova numerazione dei frame nonche rinominare tutte quelle istanze usate nei vari file che si ripetono.
prima d'intraprendere questo immane viaggio sapete consigliarmi un modo per tenere i file separato come avevo pensato?
uso as2 flash cs
grazie![]()

Rispondi quotando