Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24

Discussione: Questione morale

  1. #1

    Questione morale

    Allora, voi godete di un determinato privilegio che vi è stato concesso da MisterX in quanto avete dimostrato di essere molto affidabili.
    Ovviamente c'è Pinco Panco che è geloso e sta facendo pressioni su MisterX per ottenere anche lui lo stesso privilegio (e questo andrebbe ad intaccare il vostro). Pinco Panco però non è per niente affidabile e MisterX lo sa, solo che Pinco Panco è molto insistente e MisterX ha il cuore tenero.
    Voi avete informazioni che potrebbero screditare Pinco Panco agli occhi di MisterX e vanificare le sue richieste.
    Ora, da una parte vorreste parlare perchè Pinco Panco si merita veramente una lezione, dall'altra fare la spia è una cosa che vi ripugna profondamente.
    Bisogna cedere al lato oscuro della forza?

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    33

    Re: Questione morale

    Originariamente inviato da RombodiSuono

    Bisogna cedere al lato oscuro della forza?
    solo nel caso che mister X non sia in grado di vedere con i propri occhi, allora è meglio apriglierli.
    nel modo che ritieni opportuno, fagli trovare quelle informazioni (un copia) sulla sua scrivania.


  3. #3
    be', ci vuole comunque un bel coraggio per dare fiducia a uno che si chiama Pinco Panco

  4. #4
    Se Pinco Panco è cosi rincoglionito fatti i fatti tuoi, ci penserà da solo a sputtanarsi
    il tempo si fa i fatti suoi

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    33
    Originariamente inviato da JackBabylon
    Se Pinco Panco è cosi rincoglionito fatti i fatti tuoi, ci penserà da solo a sputtanarsi
    no vedi anche i rincoglioniti sono in grado di darti il colpo di coda.

    ah volevo ringraziare tutti e due (visto che siete qui nel 3d) per la gif e il nome di keri sable

  6. #6
    Originariamente inviato da leon4rdo
    no vedi anche i rincoglioniti sono in grado di darti il colpo di coda.

    ah volevo ringraziare tutti e due (visto che siete qui nel 3d) per la gif e il nome di keri sable
    Hei quella gif l'ho postata io

    ma tu guarda uno passa la domenica pomeriggio a trovare gif su google è questo è ilringraziamento

  7. #7
    Originariamente inviato da JackBabylon
    Se Pinco Panco è cosi rincoglionito fatti i fatti tuoi, ci penserà da solo a sputtanarsi
    Non è rincoglionito, è cazzone, molto cazzone.
    In verità Per me fosse un'altra persona non ci sarebbero problemi, però Pinco Panco ha la mentalità di un bimbo di 5 anni che pensa che tutto gli sia dovuto.
    E sai che una volta ottenuto anche lui quel privilegio sicuramente si espanderebbe oltre il tanto che gli spetta.
    Dargli una lezione sarebbe il minimo, solo che questo stride con il mio modo di essere.

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    33
    Originariamente inviato da marco@linuxbox
    Hei quella gif l'ho postata io

    ma tu guarda uno passa la domenica pomeriggio a trovare gif su google è questo è ilringraziamento
    ah. scusa, allora grazie a te

    checka i tuoi pvt

  9. #9
    Originariamente inviato da RombodiSuono
    Non è rincoglionito, è cazzone, molto cazzone.
    In verità Per me fosse un'altra persona non ci sarebbero problemi, però Pinco Panco ha la mentalità di un bimbo di 5 anni che pensa che tutto gli sia dovuto.
    E sai che una volta ottenuto anche lui quel privilegio sicuramente si espanderebbe oltre il tanto che gli spetta.
    Dargli una lezione sarebbe il minimo, solo che questo stride con il mio modo di essere.
    Ma quel privilegio una volta dato può essere tolto senza che tu ne abbia danno?
    il tempo si fa i fatti suoi

  10. #10
    Pinco Panco e Mister X sono due super eroi?
    "Everybody defamates from miles away
    But face to face, they haven't got a thing to say"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.