Ciao a tutti/e.
Ho il seguente problema; ho un'applicazione web ASP (non .Net) fatta da due pagine, A e B:
- A controlla se per un determinato rilevamento ci stanno dei report pdf da fare e in caso positivo inoltra a B la richiesta altrimenti mostra un messaggio di elaborazione finita
- B produce un report di una specifica entità e quando ha finito reindirizza ad A
Praticamente per produrre i reports pdf di un rilevamento ci sta più volte un redirect tra A e B (+ o - circa 100 volte); il redirect avviene tramite Response.Redirect.
Da quando ho installato internet explorer 7 questo sistema non funziona più, quando A richiama B si ottiene un classico messaggio di errore "Impossibile visualizzare la pagina"; questo però solo sul sito PUBBLICO, perchè nella INTRANET locale il tutto non da problemi; con IE 6 non avevo nessun problema.
Credo sia dovuto al fatto che internet explorer 7 ha delle protezioni maggiori e impedisca questo "rimbalzamento" tra due pagine...
Ho provato anche ad inserire nella lista dei siti INTRANET quello pubblico ma non ha funzionato.
Avete la minima idea di come posso risolvere e fare in modo che il tutto funzioni anche con IE7?
Ciao e grazie![]()

Rispondi quotando
(ma magari sta cosa già la sapevi
)