Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Redirect asp e problemi con IE7

Ciao a tutti/e.

Ho il seguente problema; ho un'applicazione web ASP (non .Net) fatta da due pagine, A e B:
    - A controlla se per un determinato rilevamento ci stanno dei report pdf da fare e in caso positivo inoltra a B la richiesta altrimenti mostra un messaggio di elaborazione finita
    - B produce un report di una specifica entità e quando ha finito reindirizza ad A

Praticamente per produrre i reports pdf di un rilevamento ci sta più volte un redirect tra A e B (+ o - circa 100 volte); il redirect avviene tramite Response.Redirect.

Da quando ho installato internet explorer 7 questo sistema non funziona più, quando A richiama B si ottiene un classico messaggio di errore "Impossibile visualizzare la pagina"; questo però solo sul sito PUBBLICO, perchè nella INTRANET locale il tutto non da problemi; con IE 6 non avevo nessun problema.

Credo sia dovuto al fatto che internet explorer 7 ha delle protezioni maggiori e impedisca questo "rimbalzamento" tra due pagine...

Ho provato anche ad inserire nella lista dei siti INTRANET quello pubblico ma non ha funzionato.

Avete la minima idea di come posso risolvere e fare in modo che il tutto funzioni anche con IE7?

Ciao e grazie

Non saprei dirti come fare ma potresti al limite provare un redirect a livello di javascript, se non va a livello server con ASP magari può andare a livello client con Javascript.

Inoltre, se non sbaglio, il redirect di ASP funziona solo se non è ancora stato sparato nessun dato sulla pagina, quando si usa il redirect bisogna accertarsi che tutti i dati stampati a viedo venga stampati a caricamento ultimato della pagina e non durante (ma magari sta cosa già la sapevi )

Utente di HTML.it
    Ciao Debiru, grazie della risposta

Non è un problema di redirect asp funzionante o meno in quanto, provandolo nel mio pc in locale (con lo stesso db e stesso sw), funziona; il problema sicuramente è che su internet IE7 ha dei controlli di sicurezza che impediscono di essere "rimbalzato" da una pagina all'altra un numero elevato di volte....

Almeno è l'unica cosa che mi viene in mente; ho provato comunque a disabilitare tutte le protezioni possibili di IE ma cmq non funziona....

Non so che invetarmi al momento

A volte dipende proprio dal locale al web, quando una pagina la testi in locale ha un comportamento diverso della stessa medesima testata online, per questioni di sicurezza interna.

Permessi di invio