Aprendo i file EPS con Photoshop non vedo i livelli.... esistono file eps con livelli e se sì.. devono essere creati apposta oppure c'è qualche impostazione in photoshop con la quale li posso visualizzare??
grazie!
Aprendo i file EPS con Photoshop non vedo i livelli.... esistono file eps con livelli e se sì.. devono essere creati apposta oppure c'è qualche impostazione in photoshop con la quale li posso visualizzare??
grazie!
non ti va bene il formato .psd?
se si tratta di eps vettoriali, e quindi da ps stai rasterizzando, è normale che non vedi i livelli.
Dovrai aprire i files appunto con un programma vettoriale, tipo illustrator o freehand.
Poi logicamente per avere il file coni livelli esattamente come è stato creato dovresti sapere quale programma e versione è stato utilizzato.
![]()
il fatto è che i file che sto cercando di aprire sono stati scaricati da internet già in formato EPS... non ho quindi la possibilità di sapere come sono stati creati...
quindi è compito di chi li crea specificare se mantenere o no i livelli???.. e se così.. come posso sapere se tali livelli esistono davvero??
grazie!