Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: Il buon senso

  1. #1

    Il buon senso

    No, visto che da tutte le parti se ne parla: tg e giornali aprono con questa notizia di cronaca, ne vogliamo parlare anche qui?

    Cioè, Benedetto piazza un doppio colpo mica male: " serve una nuova generazione di politici cattolici ".
    Senza mezzi termini dice di voler piazzare i suoi cavalli direttamente a Montecitorio, nelle stanze del potere di un grande paese Laico. Vuoi che un politico cattolico non ascolti Sua Santità?
    Tutto ciò alla presenza, nient'affatto casuale, del nostro amato permier.
    Quello divorziato, quello che era iscritto alla P2, quello sospettato di essere colluso con la mafia, quello che ha il mausoleo, le barche, alcune delle ville più sfarzose della Sardegna (e dove potevano essere, se no?), quello che elargisce poltrone in cambio di favori sessuali...
    Ecco, quello che, tutto sommato, è un buon cattolico.
    Del resto, chiunque abbia un po' di buonsenso non può non riconoscere che sia un buon cattolico, no?
    piattola.com/thule

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    Andrebbe anche detto che Benedetto (dopo quella dichiarazione) ne ha fatta un'altra invitando i giovani a non seguire un certo tipo di modello politico (che è anche facilmente identificabile)...

    Per cui a questo punto si può pensare di tutto, anche che sia un sottile burlone e che si diverta con bastone e carota...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    la colpa e' degli italiani che gli danno peso. Se Benedetto dicesse che in danimarca ci vorrebbero piu' politici cattolici credo che la notizia non arriverebbe nemmeno sui giornali.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  4. #4
    1.il tema del post è OLD

    2.avete paura davvero di benedetto XVI????...io ho più paura dei politici che già sono in parlamento...
    "Everybody defamates from miles away
    But face to face, they haven't got a thing to say"

  5. #5
    Originariamente inviato da miki.
    la colpa e' degli italiani che gli danno peso. Se Benedetto dicesse che in danimarca ci vorrebbero piu' politici cattolici credo che la notizia non arriverebbe nemmeno sui giornali.
    la colpa è dei MEDIA che gli danno peso
    non degli Italiani

    siamo un popolo talmente rincoglionito che se domani carnauser si mette na parrucca e dichiara di essere Gesù Cristo la gente si sconvolge indignata, ma se lo stesso carnauser passa la vita ad uccidere bambini negri nani e albini per puro hobby e la gente lo sa, ma in TV appare abbronzato e bello, allora è una persona a modo, buona e adatta a guidare il nostro paese.
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  6. #6

    Re: Il buon senso

    Originariamente inviato da sürfer
    No, visto che da tutte le parti se ne parla: tg e giornali aprono con questa notizia di cronaca, ne vogliamo parlare anche qui?

    Cioè, Benedetto piazza un doppio colpo mica male: " serve una nuova generazione di politici cattolici ".
    Senza mezzi termini dice di voler piazzare i suoi cavalli direttamente a Montecitorio, nelle stanze del potere di un grande paese Laico. Vuoi che un politico cattolico non ascolti Sua Santità?
    Tutto ciò alla presenza, nient'affatto casuale, del nostro amato permier.
    Quello divorziato, quello che era iscritto alla P2, quello sospettato di essere colluso con la mafia, quello che ha il mausoleo, le barche, alcune delle ville più sfarzose della Sardegna (e dove potevano essere, se no?), quello che elargisce poltrone in cambio di favori sessuali...
    Ecco, quello che, tutto sommato, è un buon cattolico.
    Del resto, chiunque abbia un po' di buonsenso non può non riconoscere che sia un buon cattolico, no?
    come ho già detto nell'altro 3d, i politici cattolici avuti in italia sono quelli finiti in carcere con tangentopoli.

    quelli rimasti, sono tutti divorziati, convivono con altre donne, ed hanno amicizie mafiose, di cui ne vengono a conoscenza solo quando appaiono sui giornali.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  7. #7
    io non ho visto l'altro thread, e sì che ho fatto pure la ricerca, per me si può pure chiudere qui
    piattola.com/thule

  8. #8
    Originariamente inviato da wsim
    Per cui a questo punto si può pensare di tutto, anche che sia un sottile burlone e che si diverta con bastone e carota...
    A dire il vero la carota l'ha fatta vedere solo Berlusconi, se Ratzinger parla della necessità di avere una nuova generazione di politici cattolici, vuol dire che la generazione di politici cattolici che c'è oggi non gli piace.

  9. #9
    no perfavore no...se torna fuori la DC giuro che sta volta muovo veramente la rivoluzione contro LA CASTA...e ci sarà nuovamente il ventennio...

    porca troy il grosso della merbdba in cui siamo arriva proprio dagli anni di governo DC quando l'Italia dava soldi a tutti e intanto si indebitava anche con DIO!!!!
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

    Ognuno è artefice del proprio destino
    Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    no, ma tranquilli, la chiesa non fa ingerenze.
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.