Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

[TIM] quale la migliore tariffa verso tutti per chiamate brevi?

Dopo anni di continui peggioramenti in fatto di convenienza, la TIM alla fine è riuscita a sopprimere la vecchia tariffa Autoricarica 190.
    Adesso non ho ben capito che tariffa ho su, forse sempre quella come spese ma senza ricarica.
    Quindi pensavo di cambiarla, e visto che la TIM orma la uso solo per SMS e chiamate relativamente brevi (raramente sopra i 5 minuti, per le altre uso Vodafone) e non ne ricevo molte, pensavo ad una tariffa a secondi e verso tutti.
    cosa mi consigliate?

Tariffe veramente vantaggiose non ce ne sono comunque dai un'occhiata a questa:
    http://www.tim.it/consumer/c364/i559...550/tariffa.do

Utente di HTML.it L'avatar di fabio92
    Praticamente è l'equivalente di Flash Tim 24 ore, la più conveniente per chiamate brevi, ma ad un costo per me eccessivo (come per tutti gli operatori).
    Fabio

beh con la mia spendo 11,77 cent. di euro/min.(IVA incl.) per le chiamate nazionali verso tutti i numeri TIM e tutti i numeri di rete fissa. Per tutte le altre chiamate il costo è di 34,70 cent. di euro/min., il tutto a scatti di 15,49 cent con scatto alla risposta.

Quindi facendo un rapido conto fino a circa 3 minuti mi conviene la tariffa a secondi, poi comincio a perderci rispetto alla mia vecchia tariffa. solo verso tim e fissi naturalmente. verso gli altri conviene sempre.

Utente di HTML.it L'avatar di fabio92
    Sì, la scelta dipende dalla durata delle chiamate che andrai a fare e se le farai verso Tim o Vodafone o altro operatore.
    Fabio

Permessi di invio