Vorrei ke un immagine fosse sempre larga ed alta a seconda delle dimensioni della zona ke la contiene... si può fare in qualke modo?
Grazie
Vorrei ke un immagine fosse sempre larga ed alta a seconda delle dimensioni della zona ke la contiene... si può fare in qualke modo?
Grazie
Non si può niubbare per sempre...
P.S. Ma perché i CSS non fanno quello che gli dico di fare.... aaaAAAAAAARGHHHHH!!!!!
dovresti recuperare le dimensioni della zona e poi ridimensionare il tutto....in ogni caso con css non è possibile a meno che provi mettendo 100% ma non mi è mai capitato quindi non so se funzioni
No ai layout tabellari!
Insulto libero: http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=12524872#post12524872
imposta width e height dell'immagine al 100%
ma il suo contenitore DEVE avere delle dimensioni definite
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
Se la dimensione DEL CONTENITORE è in percentuale si ridimensiona in base a quanto vale la percentiuale?
P.S. Ma perché i CSS non fanno quello che gli dico di fare.... aaaAAAAAAARGHHHHH!!!!!
allora a quel punto dipende se hai definito le dimensioni del contenitore del contenitore
e così via.
fai una prova
puoi anche usare min/max-height e min/max-width comunque
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
Scusami tanto ma quale è la sintassi per max-width etc.? Metto un width in percentuale e poi un max-width in pixel per limitarne la larghezza?