Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    OFF-Topic: Info rivolta ai programmatori

    Questo topic nn parla di programmazione ma l'ho scritta ugualmente quì poichè qualcuno potrebbe darmi comunque un consiglio o qualche informazione relativa al mio problema.

    Ho realizzato un programmino in PHP per l'archiviazione dati per un'azienda che mi ha assunto con contratto a progetto per creare questo programma.
    Sul contratto si parla solo di realizzazione e di messa in opera del programma, ma ora l'azienda ci vuole guadagnare dal programma che ho realizzato vendendolo ad altre aziende. Può fare una cosa del genere? Cioè può utilizzare i sorgenti da me creati per eventalmente adattarli e rivendere il programma alle altre aziende? Io che l'ho realizzato che diritti ho sui sorgenti e sulla vendita? Mi spetta qualcosa di diritto?

    A qualcuno di voi è capitata la stessa cosa? Come vi siete comportati?

    Datemi qualche consiglio!!!!

  2. #2

  3. #3
    Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    17,305

    Moderazione

    Purtroppo, come hai giustamente già indicato tu, questo forum tratta di programmazione e basta.
    Non tratta di problemi legali o similari, per i quali si può postare in Off-Topic (con tanta fortuna) oppure in forum dedicati appunto ai problemi di diritto.

    Purtroppo non posso tenere aperta la discussione.


    Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.