Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
  1. #1

    Si accettano consigli...

    ...su come arrivare dalla casilina a Ciampino Aereoporto alle 7 del mattino.

    No taxi da 50 euro
    http://codecanyon.net/category/all?ref=Manuelandro
    And I bet she told a million people that she'd stay in touch, Well all the little promises they dont mean much,When theres
    memories to be made

  2. #2

    Re: Si accettano consigli...

    Originariamente inviato da Manuelandro
    ...su come arrivare dalla casilina a Ciampino Aereoporto alle 7 del mattino.

    No taxi da 50 euro
    cammina

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,150

    Re: Si accettano consigli...

    Originariamente inviato da Manuelandro
    ...su come arrivare dalla casilina a Ciampino Aereoporto alle 7 del mattino.

    No taxi da 50 euro
    'na parola! :master:

    1) Arriva in qualche modo all'anagnina e poi da lì a) autobus per Velletri b) autobus per Ciampino stazione (dovrebbe passare anche per Ciampino Aeroporto

    2) Arrivi a Capannelle e alla stazione prendi il primo treno che va verso i Castelli Romani (uno qualsiasi va bene). Scendi a Ciampino e poi da lì l'autobus.

    In bocca al lupo.

    (ma quando parti...io lunedì mattina)

  4. #4
    monopattino
    Il mio diavolo sta ballando con il suo demone e la musica ancora non si è fermata...

  5. #5

    Re: Re: Si accettano consigli...

    Originariamente inviato da mosquito70
    'na parola! :master:

    1) Arriva in qualche modo all'anagnina e poi da lì a) autobus per Velletri b) autobus per Ciampino stazione (dovrebbe passare anche per Ciampino Aeroporto

    2) Arrivi a Capannelle e alla stazione prendi il primo treno che va verso i Castelli Romani (uno qualsiasi va bene). Scendi a Ciampino e poi da lì l'autobus.

    In bocca al lupo.

    (ma quando parti...io lunedì mattina)
    tra 2 giorni. ho l'aereo alle 10 e il ceck-in quindi un pò prima.

    Dato che a quanto pare mi ci vorrà del tempo per arrivarci, allora scendo all'alba
    http://codecanyon.net/category/all?ref=Manuelandro
    And I bet she told a million people that she'd stay in touch, Well all the little promises they dont mean much,When theres
    memories to be made

  6. #6
    parti da Capua o da Porta Maggiore?

    Seriamente, dipende a che altezza sei, ma forse ti conviene raggiungere termini (autobus 105 o trenino) e da lì prendere il pullman (Terravision, mi pare) fino a Ciampino che, a sentire loro (non l'ho mai preso) mi pare ci metta circa un'ora e costa 8 euro.
    ...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
    Flickr

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    796
    Boh, io non avrei dubbi sul taxi. Quel che mi costa di piu` rispetto agli altri mezzi pubblici lo risparmio in sbattimento.

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,150
    Originariamente inviato da dAb
    Boh, io non avrei dubbi sul taxi. Quel che mi costa di piu` rispetto agli altri mezzi pubblici lo risparmio in sbattimento.
    Concordo. E poi non è detto che paghi 50 euro.

    Ma se vieni da Napoli, che ci vai a fare sulla Casilina?
    Se arrivi a Termini, puoi fare come scrive Catrin, oppure prendere la metro A fino all'anagnina e poi l'autobus per l'aereoporto o quello per Velletri o ancora, meglio, prendi un qualsiasi treno per i Castelli Romani e scendi alla stazione di Ciampino. Da questa in autobus fino all'aereoporto.

    Gli orari dei treni controllali chiaramente prima su trenitalia.

  9. #9
    Originariamente inviato da dAb
    Boh, io non avrei dubbi sul taxi. Quel che mi costa di piu` rispetto agli altri mezzi pubblici lo risparmio in sbattimento.
    siete pigri!

    e io pulciara: a Budapest mi sono alzata alle 4 di mattina, per prendere la prima metro (mi pare alle 4.30) e stare in aeroporto per le 6.
    ...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
    Flickr

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    796
    Mica e` questione di pigrizia, e` proprio che detesto fare il globetrotter di citta` tirandomi dietro i bagagli. Mi sembra tutta fatica sprecata. Piuttosto mi faccio venti chilometri di marcia montana.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.