PDA

Visualizza la versione completa : Si accettano consigli...

Manuelandro
08-09-2008, 19:19
...su come arrivare dalla casilina a Ciampino Aereoporto alle 7 del mattino.

No taxi da 50 euro :madai!?:

marco@linuxbox
08-09-2008, 19:24
Originariamente inviato da Manuelandro

cammina

mosquito70
Originariamente inviato da Manuelandro

'na parola! :master:

1) Arriva in qualche modo all'anagnina e poi da lì a) autobus per Velletri b) autobus per Ciampino stazione (dovrebbe passare anche per Ciampino Aeroporto

2) Arrivi a Capannelle e alla stazione prendi il primo treno che va verso i Castelli Romani (uno qualsiasi va bene). Scendi a Ciampino e poi da lì l'autobus.

In bocca al lupo.

(ma quando parti...io lunedì mattina)

bighome
monopattino

Manuelandro
08-09-2008, 21:13
Originariamente inviato da mosquito70
'na parola! :master:

1) Arriva in qualche modo all'anagnina e poi da lì a) autobus per Velletri b) autobus per Ciampino stazione (dovrebbe passare anche per Ciampino Aeroporto

2) Arrivi a Capannelle e alla stazione prendi il primo treno che va verso i Castelli Romani (uno qualsiasi va bene). Scendi a Ciampino e poi da lì l'autobus.

In bocca al lupo.

(ma quando parti...io lunedì mattina)

tra 2 giorni. ho l'aereo alle 10 e il ceck-in quindi un pò prima.

Dato che a quanto pare mi ci vorrà del tempo per arrivarci, allora scendo all'alba

catrin
08-09-2008, 21:14
parti da Capua o da Porta Maggiore? :D

Seriamente, dipende a che altezza sei, ma forse ti conviene raggiungere termini (autobus 105 o trenino) e da lì prendere il pullman (Terravision, mi pare) fino a Ciampino che, a sentire loro (non l'ho mai preso) mi pare ci metta circa un'ora e costa 8 euro.

dAb
08-09-2008, 21:16
Boh, io non avrei dubbi sul taxi. Quel che mi costa di piu` rispetto agli altri mezzi pubblici lo risparmio in sbattimento.

mosquito70
08-09-2008, 21:20
Originariamente inviato da dAb
Boh, io non avrei dubbi sul taxi. Quel che mi costa di piu` rispetto agli altri mezzi pubblici lo risparmio in sbattimento.

Concordo. E poi non è detto che paghi 50 euro.

Ma se vieni da Napoli, che ci vai a fare sulla Casilina?
Se arrivi a Termini, puoi fare come scrive Catrin, oppure prendere la metro A fino all'anagnina e poi l'autobus per l'aereoporto o quello per Velletri o ancora, meglio, prendi un qualsiasi treno per i Castelli Romani e scendi alla stazione di Ciampino. Da questa in autobus fino all'aereoporto.

Gli orari dei treni controllali chiaramente prima su trenitalia.

catrin
08-09-2008, 21:26
Originariamente inviato da dAb

siete pigri!

e io pulciara: a Budapest mi sono alzata alle 4 di mattina, per prendere la prima metro (mi pare alle 4.30) e stare in aeroporto per le 6. :D

dAb
08-09-2008, 21:32
Mica e` questione di pigrizia, e` proprio che detesto fare il globetrotter di citta` tirandomi dietro i bagagli. Mi sembra tutta fatica sprecata. Piuttosto mi faccio venti chilometri di marcia montana.

Loading