Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: schermata nera !!??

  1. #1

    schermata nera !!??

    Salve a tutti,da poco ho installato sul mio notebook asusA2G ubuntu 8.04 però ogni tanto mentre lo uso spunta una schermata nera,si blocca e son costretto a riavviarlo forzatamente....soluzioni???

    Grazie in anticipo

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2008
    Messaggi
    1,526
    Posta i dati del tuo portatile,sarà più facile che ti diano un mano se dai qualche info in più

  3. #3
    ho letto su internet che può dipendere dalla configurazione dell' Xorg (anche se non so cosa sia) oppure dalla scheda video,la mia è una ATI mobility radeon 9600 in generale il notebook ha 512MB di ram 60GB di disco fisso e sopra gira ubuntu 8.04....che caratteristiche specifiche vi servono?? non so cosa possa esservi utile per aiutarmi...grazie comunque

  4. #4
    Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    13,559
    Originariamente inviato da aspiranteacker
    ho letto su internet che può dipendere dalla configurazione dell' Xorg (anche se non so cosa sia) oppure dalla scheda video,la mia è una ATI mobility radeon 9600 in generale il notebook ha 512MB di ram 60GB di disco fisso e sopra gira ubuntu 8.04....che caratteristiche specifiche vi servono?? non so cosa possa esservi utile per aiutarmi...grazie comunque
    Installare i driver linux di Ati per la tua scheda . C' è l' utility, hardware driver manager, in ubuntu che te li scarica e te li installa da se.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.