Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Aggiornamento Encarta 2007

per favore c'e' qualcuno che puo' aiutarmi????Si apre continuamente la finestra di aggiornamento di Encarta 2007 che non trovando il pacchetto di installazione E07IXLRD.MSI e quindi si blocca continuamente ho provato inutilmente a cliccare su annulla,ma riparte continuamente aprendosi anche sulle pagine di internet!!!...Ho provato a disinstallare il programma che non uso quasi mai,ma si apre una finestra con scritto che ci sono delle installazioni in corso e che si deve procedere prima con quelle!! in piu' non mi permette di spegnere il PC!!!! Chi mi puo' aiutare!!!Grazieeeeeeeeeeee!!!

prova ad entrare nel regedito (start,esegui, digita Regedit) apri poi HKEY_LOCAL_MACHINE cerca e cancella tutte le voci Encarta. dopodich rifai partire l'installazione.

Encarta

Grazie...ma nel lungo elenco purtroppo la voce Encarta non c'e'....ho aperto tutta la lista dei vari programmi,ma stranamente manca Encarta come devo fare?????Ora e' un bel problema!!!Dove lo trovo???...la cartellina gialla deve avere un nome particolare?...Io le ho aperte tutte...ma nulla!!!!

l'aggiornamento ogni quanto parte? se ad ogni avvio del computer controlla nei programmi di esecuzione automatica.

Encarta

...grazie per la pazienza!!...Pero' sono alle prime armi e non so dove trovare la collocazione dei programmi automatici...la finestra appare ad ogni apertura del computer...e sino ad ora non e' mai successo che avvenisse un aggiornamento del programma encarta, che ho sul computer da un anno e mezzo!!...E' normale che passi tanto tempo per un aggiornamento? Grazie...per l'aiuto!

Encarta 2007

...qualcuno ha risposto alle mie domande su come aprire i programmi automatici... ma non si visualizzano le risposte...per favore potete rispedire ???? Grazie!!!

Utente di HTML.it
    Pero' sono alle prime armi e non so dove trovare la collocazione dei programmi automatici
    Start > esegui, digita, msconfig > ok

Vai nella scheda avvio, e disabilita la voce relativa ad encarta, schiaccia ok e riavvia il sistema.

La voce non dovrebbe piu' apparire, mentre apparirà la finestra deele configurazini di sistema (msconfig), ricordandoti che hai disattivato una voce nel registro di avvio.

Quindi non hai cancellato la voce ma solo disattivato, se il problema è risolto, puoi cancellare la voce relativa ad encarta semplicemente con un programma come ccleaner, scaricalo, installalo, avvialo, poi:

strumenti > avvio, seleziona la voce relativa ad encarta, e usa il tasto cancella.

Riavvia il sistema, se dovesse ancora apparire la finestra configurazione di sistema, nella scheda generale seleziona l'opzione avvio normale.

il problema dovrebbe essere risolto.

e sino ad ora non e' mai successo che avvenisse un aggiornamento del programma encarta, che ho sul computer da un anno e mezzo!!...E' normale che passi tanto tempo per un aggiornamento?
    Se non ricordo male, per ricevere aggionamenti bisogna sottoscrivere una sorta di abbonamento, ma potrei sbagliare, se ne ho bisogno utilizzo questo servizio on line:
    encarta, oppure una delle tante enciclopedie libere come wikipedia.

Ciao

Encarta 2007

grazie per il prezioso aiuto...ma nell'elenco dei programmi dopo aver digitato msconfig..non appare ancora una volta il "benedetto" programma Encarta!!!C'e di tutto tranne questo programma che forse, chi mi ha venduto il PC ha inserito come copia sprovvista di numero di codice...ed e' quindi per questo che l' aggiornamento non riesce!!!Comunque ho gia' ccleaner, ma non mi da' la possibilita' di cancellare la voce perche' anche li' la voce Encarta non esiste!.Come mai??Perche' gli altri programmi ci sono ed Encarta non appare??E' un mistero!..Appare solo aprendo il pannello di controllo..installazione .applicazioni..ecc...ma qui non mi fa disinstallare il programma perche' devo prima portare a buon fine l'aggiornamento!!!!!..Insomma e' il cane che si morde la coda...come si suol dire!..Non ci sono altri metodi per cancellare ???.Mi dovro' tenere vita natural durante...questa finestra fastidiosa che si interpone con le pagine di internet per sempre???Ho provato a cliccare su annulla...ma non c'e' niente da fare... se ci sono altre soluzioni per favore...aiutatemi!!!! grazie!!!

Utente di HTML.it
    Prova ad andare nella cartella encarta in c:\programmi\encarta, espandila e cerca se esiste una cartella update, sposta il contenuto su una cartella sul desktop,riavvia.
    Non hai detto che sistema usi presumo xp.
    In xp, segui il percorso:
    C:\Documents and Settings\nome utente\Dati applicazioni, cerca sempre la cartella encarta ed una sottocartella update, se presente sposta sempre i dati sul desktop.

Controlla anche il percorso:

C:\Documents and Settings\nome utente\Impostazioni locali\Dati applicazioni

C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni

C:\Documents and Settings\Default User\Dati applicazioni

C:\Documents and Settings\Default User\Impostazioni locali\Dati applicazioni

Da qualche parte l'informazione di partenza dell'update deve essere scritta, sicura di aver controllato bene il registro.

Sopratutto il ramo HKEY_LOCAL_MACHINE > SOFTWARE, qui la cartella encarta deve essere presente.

Fai questi controlli.

Ciao

Utente di HTML.it
    Se ancora non dovessi riuscire prova ad installare revounistaller e vedi se riesce a disinstallarlo.
    Molte volte riesce dove l'unistaller di windows e dei programmi si fermano.

Ciao

Permessi di invio