Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: traduttore

  1. #1

    traduttore

    ciao a tutti :-)))
    immagino che questo nn sia propriamente la sezione giusta, però credo che probabilmente molti
    di voi lavorando attraverso internet possano aiutarmi nel seguente dilemma.
    Vengo al dunque: lavorando con l'estero soprattutto in Inghilterra (e conoscendo poco ahimè l'inglese) stavo cercando un traduttore simultaneo,. Purtoppo in rete ce ne sono molti, ma che fanno traduzioni "maccheroniche"..improponibili.
    Ho da poco sentito parlare di Babylon molto bene. Ecco volevo chiedervi se lo conoscete, se l'avee sperimentato e se effettivamente fa delle traduzioni corrette e dottime come si dice.

    Grazie e scusate ancora se la sezione non è proprio quella giusta

  2. #2
    Scusa eh?... ma l'hai provato o no? ...te ne dovresti rendere conto subito...
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

    "... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

  3. #3
    premesso che nessuna traduzione automatica puo' essere affidabile al 100%, ti sposto in ot, perche' qua sei fuori sezione


  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Bugu
    Registrato dal
    Nov 2007
    Messaggi
    871

    Re: traduttore

    Originariamente inviato da php-user22
    ciao a tutti :-)))
    immagino che questo nn sia propriamente la sezione giusta, però credo che probabilmente molti
    di voi lavorando attraverso internet possano aiutarmi nel seguente dilemma.
    Vengo al dunque: lavorando con l'estero soprattutto in Inghilterra (e conoscendo poco ahimè l'inglese) stavo cercando un traduttore simultaneo,. Purtoppo in rete ce ne sono molti, ma che fanno traduzioni "maccheroniche"..improponibili.
    Ho da poco sentito parlare di Babylon molto bene. Ecco volevo chiedervi se lo conoscete, se l'avee sperimentato e se effettivamente fa delle traduzioni corrette e dottime come si dice.

    Grazie e scusate ancora se la sezione non è proprio quella giusta
    Power Translator e Systran Professional Premium v5.0 sono buoni, anche se non riescono ad avere l'affidabilità di una traduzione "umana" fanno discretamente il loro lavoro
    Linux User
    ---------
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, e non sono tanto sicuro della prima.

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,150
    Fai prima a postare di volta in volta, la richiesta di traduzione in OT.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.