Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
  1. #1

    [Automobilisti 3ad] Parliamone....

    Più e più....e più volte ad incroci, rotonde, svincoli, ingressi in autostrada e chi più ne ha più ne metta, mi sono vista tagliare la strada da automobilisti di corsa, che schizzano a 180km/h per passarti avanti.

    Peccato che poi, perdono tutta la fretta e si piantano in mezzo alla strada ai 30km/h con limite dei 70kh/m se non di più.


    Ora, parliamone... cosa spinge sta gente a tagliarti PER FORZA la strada e poi piantarsi davanti i 30? Il brivido di essere i primi di una lunga e incazzatissima fila di automobilisti che vogliono vederti spellato vivo e dato in pasto ai gabbiani?


    Sta mattina son partita di casa alle 8 per portare mia sorella da mia nonna (9km) e tra andata e ritorno mi è successo una decina di volte e purtroppo sono ancora tutti vivi
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  2. #2
    Sono tutti innervositi da quella che al giorno d'oggi è una grossa piaga della Sicilia, famosa in tutto il mondo e che riesce a mettere famigghia contro famigghia.
    "Na' sedia te vojo tirà!"

  3. #3
    Originariamente inviato da Brazonet
    Sono tutti innervositi da quella che al giorno d'oggi è una grossa piaga della Sicilia, famosa in tutto il mondo e che riesce a mettere famigghia contro famigghia.
    Sarebbe?
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  4. #4
    Originariamente inviato da LaJe
    Sarebbe?
    IL CIAFFICO.

  5. #5
    Originariamente inviato da LaJe
    Sarebbe?
    Uh TRAFFICO!!!

    Uh traffico vorticoso, tentacolare, che mette famigghie contro famigghie!


    "Na' sedia te vojo tirà!"

  6. #6

    Re: [Automobilisti 3ad] Parliamone....

    Originariamente inviato da LaJe
    Più e più....e più volte ad incroci, rotonde, svincoli, ingressi in autostrada e chi più ne ha più ne metta, mi sono vista tagliare la strada da automobilisti di corsa, che schizzano a 180km/h per passarti avanti.

    Peccato che poi, perdono tutta la fretta e si piantano in mezzo alla strada ai 30km/h con limite dei 70kh/m se non di più.


    Ora, parliamone... cosa spinge sta gente a tagliarti PER FORZA la strada e poi piantarsi davanti i 30? Il brivido di essere i primi di una lunga e incazzatissima fila di automobilisti che vogliono vederti spellato vivo e dato in pasto ai gabbiani?


    Sta mattina son partita di casa alle 8 per portare mia sorella da mia nonna (9km) e tra andata e ritorno mi è successo una decina di volte e purtroppo sono ancora tutti vivi
    Si volevano far dare una bella botta per conoscerti. SCIOCCHINA.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di indre
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    2,735

    re

    il problema sono i soldi e questa vita fatta di sopravvivenza.

    non importa che tu abbia una panda o un cayenne, l'importante è correre.
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

  8. #8

    Re: [Automobilisti 3ad] Parliamone....

    Originariamente inviato da LaJe
    ... e purtroppo sono ancora tutti vivi
    non di dicono queste cose eh.
    "Everybody defamates from miles away
    But face to face, they haven't got a thing to say"

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    una insopprimibile voglia di cappello, o per lei, di mesh bionde.
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  10. #10
    Originariamente inviato da Brazonet
    Uh TRAFFICO!!!

    Uh traffico vorticoso, tentacolare, che mette famigghie contro famigghie!



    No qua non c'è traffico, è un'unica strada da San Marino alta a Rimini, non esistono semafori in tutta la Repubblica, non ci sono grandi incroci e per fare da una parte all'altra ci metti massimo 20 minuti.

    La cosa bella è che li superi e ti guardano come dire "Dove stai andando??? "

    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.