Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Vista non compatibile con un gioco??

ciao a tutti ho un problema con un gioco un pò vecchiotto, si chiama hunter hunted dovrebbe essere uscito addirittura un pò prima di tomb raider 1,quando vado a fare il setup mi si blocca!potrebbe essere un'incompatibilità con vista o altro,spero che qualcuno trovi la soluzione,oppure un altro modo per installarlo perchè vorrei tanto rigiocarci,ciao grazie a tutti!!

Utente di HTML.it
    potrebbe essere un'incompatibilità con vista
    Si, e non credo che qualcuno si sforzi per trovare un rimedio, almeno se non è conveniente.

oppure un altro modo per installarlo perchè vorrei tanto rigiocarci
    L'unica soluzione sarebbe installare xp o il sistema su cui girava il gioco in una macchina virtuale.

Per farlo girare bene, molto dipende dalla potenza del tuo sistema, deve sopportare vista, il sistema virtuale e il gioco.

Ciao

cè da stupirsi della incompatibilità? metà dei miei giochi non vanno. non sono recenti però sono tanti. ho rimesso xp.

cavolo e pensare che quando ci giocavo girava sotto windows 95

Utente di HTML.it
    cavolo e pensare che quando ci giocavo girava sotto windows 95
    e volevi farlo girare su vista... VVoVe: VVoVe:

Temerario sei.

e' un gioco x dos o per windows?? se e' per dos puoi provare dosbox ( un emulatore del vekkio dos )

oppure ti installi un bel win98se su makkina virtuale... ( vmware x esempio )

oppure puoi provare a laciare setup e gioco in modalita' compatibile... potrebbe funzionare...

oppure potresti rimettere XP potrebbe funzionare

scusate se non ho risposto prima ma non ci sono mai al computer,cmq è un gioco per dos,cmq l'ho eseguito in modalità compatibile ma niente!!mi si blocca sempre l'installazione!!

Utente di HTML.it L'avatar di fabio92
    Allora credo che la soluzione migliore sia solo quella della macchina virtuale...
    Fabio

Permessi di invio