Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: ridimensionare ifreme

ridimensionare ifreme

vorrei inserire questa pagina html
    http://www.ilmeteo.it/flash/italia/v2.html
    nel mio sito..pero ridimensionandola alle mie esigenze di 255x25(piu o meno)
    Come posso fare?

la pagina sopra linkata ha questo codice

<td width="192%"><iframe width="600" height="600" scrolling="no" frameborder="no" noresize="noresize"
    src="http://www.ilmeteo.it/flash/italia/v2.html"></iframe>

ciao

Se il proprietario ha fatto una pagina con grafica di determinate dimensione probabilmente aveva i suoi buoni motivi.
    Il modo migliore è chiedere a loro come inserire il meteo nel tuo sito... senza violare copyright ed altro...
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Moralizzatore..chi ti dice che sia una violazione di copyright e non un offerta free...
    la ridimensione era per adattarla al mio sito..perchè cosi è troppo grande...
    Stai tranquillo e dai risposte che possano arrivare ad una soluzione concreta.. grazie
    Ciao :master:

Originariamente inviato da rombettop
    Moralizzatore..chi ti dice che sia una violazione di copyright e non un offerta free...
    la ridimensione era per adattarla al mio sito..perchè cosi è troppo grande...
    Stai tranquillo e dai risposte che possano arrivare ad una soluzione concreta.. grazie
    Ciao :master:

Fattela dare da loro la risposta, vai
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Permessi di invio