Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: [Costume] Al Cinema

  1. #1

    [Costume] Al Cinema

    Apriamo un bel 3d di costume e chiediamoci: ma i giovani d'oggi... limonano ancora al cinema, o e' una cosa ormai demode'?

  2. #2

    Re: [Costume] Al Cinema

    Originariamente inviato da NyXo
    Apriamo un bel 3d di costume e chiediamoci: ma i giovani d'oggi... limonano ancora al cinema, o e' una cosa ormai demode'?
    io direi piuttosto....lo sai che oggi con i tuoi 3d stai davvero scassando le balle?...parliamo di questo...
    "Everybody defamates from miles away
    But face to face, they haven't got a thing to say"

  3. #3

    Re: [Costume] Al Cinema

    Originariamente inviato da NyXo
    Apriamo un bel 3d di costume e chiediamoci: ma i giovani d'oggi... limonano ancora al cinema, o e' una cosa ormai demode'?
    Scondo me hai ragione.

  4. #4

    Re: Re: [Costume] Al Cinema

    Originariamente inviato da spizzico
    io direi piuttosto....lo sai che oggi con i tuoi 3d stai davvero scassando le balle?...parliamo di questo...
    lo stalking telematico e' perseguibile in sede civile e penale. ora non e' che devi sentirti in dovere di entrare in ogni mio 3d solo perche' un paio di volte ho reso evidente la tua insignificanza, ignoranza o mancanza di logica. puoi anche provare a farti una vita. dicono sia divertente.

  5. #5

    Re: Re: Re: [Costume] Al Cinema

    Originariamente inviato da NyXo
    lo stalking telematico e' perseguibile in sede civile e penale. ora non e' che devi sentirti in dovere di entrare in ogni mio 3d solo perche' un paio di volte ho reso evidente la tua insignificanza, ignoranza o mancanza di logica. puoi anche provare a farti una vita. dicono sia divertente.
    dicono...quindi tu non ce l'hai?

    stai aprendo caca-3d a ripetizione, alcuni anche doppi e vieni a fare la morale a me?...vieni a parlare con me di ingnoranza e mancanza di logica?...fatti vedere da uno bravo va...

    poi la perla sullo stalking...stai scivolando nel ridicolo


    ah dimenticavo....il forum č pubblico...se ti da fastidio rivolgiti ad un moderatore invece di frignare come una checca isterica.
    "Everybody defamates from miles away
    But face to face, they haven't got a thing to say"

  6. #6

    Re: [Costume] Al Cinema

    Originariamente inviato da NyXo
    Apriamo un bel 3d di costume e chiediamoci: ma i giovani d'oggi... limonano ancora al cinema, o e' una cosa ormai demode'?
    tesoro mio, c'č grossa crisi
    limoni solo se hai della caratteristiche che vanno aldilā del tuo conto corrente
    Io non odio Berlusconi, č lui che odia tutti noi!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.