è da due giorni che ho un groppo in gola, come se avessi mangiato qualcosa e mi fosse rimasto lì. Rutto in continuazione (perdonate il francesismo), bevo amari e quant'altro ma non mi passa, avete qualche consiglio pratico?
è da due giorni che ho un groppo in gola, come se avessi mangiato qualcosa e mi fosse rimasto lì. Rutto in continuazione (perdonate il francesismo), bevo amari e quant'altro ma non mi passa, avete qualche consiglio pratico?
piattola.com/thule
domani finirà tutto non temereOriginariamente inviato da sürfer
la prox volta sputa.. non ingoiareOriginariamente inviato da sürfer
mi auguro prima![]()
Originariamente inviato da scimmietta1
la prox volta sputa.. non ingoiare![]()
immagino che tu ti riferisca ad attività libidinose contro natura a me oscure e a te, evidentemente, molto meno
Al di là dell'aspetto puramente ludico del topico, potresti, una volta tanto, considerare che abbia pregnanza meno escatologica e dare un consiglio serio, sia mai che qualcuno ti ascolti![]()
piattola.com/thule
Allenta la sciarpa.Originariamente inviato da sürfer
:quote:Originariamente inviato da scimmietta1
la prox volta sputa.. non ingoiare![]()
sei in attesa del big one, arriverà inatteso, magari mentre parli con il capo, e devasterà tutto ciò che si trova di fronte nel raggio di 10 metriOriginariamente inviato da sürfer
...Rutto in continuazione (perdonate il francesismo), bevo amari e quant'altro ma non mi passa, avete qualche consiglio pratico?
Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...
« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »