PDA

Visualizza la versione completa : Ho un groppo in gola - molto pragmatico ma con sentimento

sürfer
09-09-2008, 15:54
è da due giorni che ho un groppo in gola, come se avessi mangiato qualcosa e mi fosse rimasto lì. Rutto in continuazione (perdonate il francesismo), bevo amari e quant'altro ma non mi passa, avete qualche consiglio pratico?

scimmietta1
09-09-2008, 15:55
Originariamente inviato da sürfer
è da due giorni che ho un groppo in gola, come se avessi mangiato qualcosa e mi fosse rimasto lì. Rutto in continuazione (perdonate il francesismo), bevo amari e quant'altro ma non mi passa, avete qualche consiglio pratico?

domani finirà tutto non temere

sürfer
09-09-2008, 15:58
mi auguro prima

scimmietta1
09-09-2008, 15:59
mi auguro prima

la prox volta sputa.. non ingoiare :stordita:

sürfer
09-09-2008, 16:02
Originariamente inviato da scimmietta1

immagino che tu ti riferisca ad attività libidinose contro natura a me oscure e a te, evidentemente, molto meno
Al di là dell'aspetto puramente ludico del topico, potresti, una volta tanto, considerare che abbia pregnanza meno escatologica e dare un consiglio serio, sia mai che qualcuno ti ascolti :madai!?:

magnus
09-09-2008, 16:03

Allenta la sciarpa.

yuripace
09-09-2008, 16:03
Originariamente inviato da scimmietta1
:quote:

jamesev
09-09-2008, 17:06
...Rutto in continuazione (perdonate il francesismo), bevo amari e quant'altro ma non mi passa, avete qualche consiglio pratico? sei in attesa del big one, arriverà inatteso, magari mentre parli con il capo, e devasterà tutto ciò che si trova di fronte nel raggio di 10 metri

Loading