PDA

Visualizza la versione completa : elementi nascosti mostrati a caricamento pagina

cane-nero
09-09-2008, 15:54
salve, ho creato una pagina che mentre viene caricata in alcuni punti da fastidio a vedersi. Ho pensato di raggruppare questi punti fastidiosi in dei div e con i css settare: visibility: hidden; quando la pagina si carica completamente con javascript setto visibility: visible. Quello che mi domando è: come la vedrebbero i motori di ricerca considerando che il 90% dei contenuti avrà settato questo attributo?

cane-nero
15-09-2008, 14:42
up!

paolino_delta_t
16-09-2008, 12:12
beh considerando che questa tecnica è normalmente usata per i menù a tendina direi che non ci sono problemi

seo_sem
16-09-2008, 12:37
Vorrei capire meglio: scusami Paolino, ma dato che il motore non legge il javascript, quel testo rimane non visibile.
Ma è comunque presente nel codice giusto?
Quindi il motore lo trova e lo legge comunque, visibile a video o meno.
E' così?

paolino_delta_t
16-09-2008, 13:03
Originariamente inviato da seo_sem
Vorrei capire meglio: scusami Paolino, ma dato che il motore non legge il javascript, quel testo rimane non visibile.
Ma è comunque presente nel codice giusto?
Quindi il motore lo trova e lo legge comunque, visibile a video o meno.
E' così?

finchè il motore non interpreta il codice javascript quel testo semplicemente non viene visto....è presente nel codice ok ma tra i tag di commento () e quindi durante lo scraping del testo viene escluso

nel momento in cui, invece, lo spider va ad interpretare il codice javascript succedono i casini, perchè in quel momento lui si ritrova con due versioni diverse della stessa pagina e capisce che è in atto un tentativo di cloaking

seo_sem
16-09-2008, 13:13
Originariamente inviato da paolino_delta_t
nel momento in cui, invece, lo spider va ad interpretare il codice javascript succedono i casini, perchè in quel momento lui si ritrova con due versioni diverse della stessa pagina e capisce che è in atto un tentativo di cloaking

Ma perché lo interpreta?
Lo esegue?

paolino_delta_t
16-09-2008, 15:10
Originariamente inviato da seo_sem
Ma perché lo interpreta?
Lo esegue?

google si è comprovato

lube12
16-09-2008, 16:10
Non ne ho idea!
Qui non saprei come esserti utile!

weppos
16-09-2008, 16:20
Originariamente inviato da lube12
Non ne ho idea!
Qui non saprei come esserti utile!

Guarda che non sei obbligato ad intervenire. :bhò:

seo_sem
16-09-2008, 16:44
Originariamente inviato da paolino_delta_t
google si è comprovato

Cosa significa?
:confused:

Edit:

Ah, forse volevi dire: Google si, (virgola) è comprovato.
A volte basta una virgola per non capire un c***o.

:malol:

O no?
:fagiano:

Loading