Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

aiutatem ...VIDEO EDITING

LO SO KE PROBABILMENTE QUESTO POST NON VA QUI MA NON SO DOVE METTERLO!!!!
    allora io ho bisogno di un software gratuito ke mi permetta di modificare aggiungere effetti etc. tipo after effects xò gratuito,io vorrei poter ritagliare parti di un video (tipo una persona su sfondo nero fotogramma x fotogramma togliendo lo sfondo e poi poterlo spostare su un altro video la parte ritagliata...)
    vi prego rispondete ...vanno bene anke + software basta ke il risultato sia quello descritto nella parentesi!!!
    grazie di cuore ...

se mi dici che sistema operativo usi, ti sposto nella sezione giusta; in futuro per cortesia inserisci titoli piu' attinenti, che non contengano "aiuto" o simili e cerca di scrivere in italiano corretto (niente x k etc), senno' e' difficile capire cosa ti serve e darti una mano

grazie

ok scusami ma mi sono abituato....
    comunque io uso windows xp

Utente di HTML.it
    se vuoi ritagliare fotogramma per fotogramma... sei un pazzo furioso
    Credo di aver capito cosa vuoi fare.
    Però l'operazione è molto più complessa di quel che sembra, e ti servono 2 cose: un sw (non ne conosco di gratuiti, però) e un telo.

Di solito la Pinnacle in alcune confezioni offre il "telo verde" insieme a Studio (ora arrivato alla versione 12).
    La 12 ultimate costa 129 euri.
    La 12 normale mi pare 89.
    Ma se cerchi bene in alcuni negozi della GDO puoi trovare le versioni precedenti (fino alla 9Plus vanno bene, non andare troppo indietro) a pochi euro, tipo 10-15.

Dopodichè prendi il bel telone verde, riprendi quello che devi riprendere, e c'è un apposita utility che "stacca" l'immagine ripresa e puoi infilarci tutti gli sfondi che vuoi.

Se invece il video l'hai già fatto, non so proprio come aiutarti.
    Leggo una guida, ci provo, non funziona. Sono io o...?
    ------------
    Bill Gates stà facendo l'amore quando la compagna gli dice: "Caro non godo per niente!" E lui: "Annullo, Riprovo, Ignoro o Tralascio?"

ehm... non ho capito!!!!
    il telo verde pèosso usare un lenzuolo???
    e il prog ke devo usare va bn after effects cs3???

grazie di tutto

grazie ma sono riuscito a trovare adobe after effects cs3!!!!!adesso non ho più bisogno di nulla
    TRANNE DI UNA COSA!!! Avete una guida passo passo con il materiale????
    tipo il video prima di essere modificato ????AH IO VOLEVO CREARE UNA LIGHTSABER TIPO QUELLA DI STAR WARS ... HO 1 NUMERO DI WIN MAGAZINE °107 DOVE SPIEGA COME FARE MA IL SOFTWARE LO METTE SU INTERNET E NN MI PERMETTE DI ACCEDEREAL LORO SITO PER SCARICARLO!!!!!

GRAZIE SPERO DI ESSERE STATO CHIARO

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Due cose:

Se apri una discussione nuova è inutile che posti la stessa domanda anche in un altro 3D.

Scrivere in maiuscolo equivale a urlare, evita.
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

Permessi di invio