Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Supermarket

  1. #1

    Supermarket

    Le studiano proprio tutte.
    ora ci sono i supermercati a misura di anziano

    e voi che supermarket immaginate?

    tipo non so, supermarket per emo con i punti tristezza al posto dei punti fragola per avere in omaggio le lamette

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Gren
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    11

    Re: Supermarket

    Originariamente inviato da NyXo
    e voi che supermarket immaginate?
    Uno con tutte le cassiere supertope modello supercassieratopa, che sorridono e ti danno il numero di telefono se glielo chiedi.

  3. #3
    Originariamente inviato da NyXo
    e voi che supermarket immaginate?
    Io spero in un supermarket a misura di single dietro casa, ma il più vicino sta a 30 chilometri.

  4. #4
    silenzioso e vietato ai bambini.
    estendibile anche ai non supermarket.

  5. #5

    Re: Re: Supermarket

    Originariamente inviato da Gren
    Uno con tutte le cassiere supertope modello supercassieratopa, che sorridono e ti danno il numero di telefono se glielo chiedi.
    io aggiungerei anche nude

  6. #6

  7. #7
    Supermarkette, con localino attiguo in velluto rosso per assalire cassiere e clientesse con i punti della carta fedeltà.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  8. #8
    Originariamente inviato da Miles Messervy
    Io spero in un supermarket a misura di single dietro casa, ma il più vicino sta a 30 chilometri.
    Ma dai, vai anche tu a Singolandia?

    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

  9. #9
    la popolazione del mondo occidentale sta invecchiando e molto spesso si tratta di anziani benestanti, per cui e' una delle fasce d'eta' sicuramente studiata da chi si occupa di marketing

    mi ricordo un servizio in cui alcuni responsabili marketing giovani si abbigliavano con vari aggeggi che simulavano la miopia, la sordita', la limitatezza di movimento e di riflessi e tutte quelle patologie comuni anche negli anziani tutto sommato in buona salute, al fine di studiare meglio il loro modo di "gestire" la spesa in un supermercato e rendergli quest'ultimo piu' vivibile

    a me questa cosa e' piaciuta molto, credo che la civilta' di una societa' si veda anche da queste accortezze che non sono sicuramente salvavita, ma la rendono migliore per una piu' larga fetta di cittadini

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.