Pagina 1 di 13 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 127
  1. #1
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613

    In questo clima da fine impero...

    Sono gli ultimi giorni dell'impero di html, ma ottusamente il potere tenta un colpo di mano e continua a chiudere thread invece di prendere atto che la rivoluzione è ormai alle porte.

    Sembrano quei dirigenti della germania est dopo il crollo del muro che precisavano che loro autorizzavano ad andare ad ovest, quando tutti ci erano già andati da 3 giorni senza bisogno di bolli.



    Ma i forumisti non accettano più le catene...

    saibal sono pronto ad offrire a te e ai tuoi steroidi anabolizzanti un salvacondotto, ma firma la resa e lascia alla comunità la scelta del tuo successore.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  2. #2
    Tranquillo, intanto non ci svelerà mai il vero segreto di Natalie: ha ridotto gli hard disk in pezzettini così piccoli che ci vorrebbero secoli per rimetterli insieme. Saibal ha imparato bene dalla Stasi.

  3. #3
    El rumbero
    Guest
    Originariamente inviato da Miles Messervy
    Tranquillo, intanto non ci svelerà mai il vero segreto di Natalie: ha ridotto gli hard disk in pezzettini così piccoli che ci vorrebbero secoli per rimetterli insieme. Saibal ha imparato bene dalla Stasi.
    Io pensavo le avesse spediti nello spazio profondo:



  4. #4
    io prima della fine (no, non mi riferisco al 10 settembre e no, non mi riferisco al 2012 profetizzato dai maya) vorrei sapere di chi è il clone gaggì, chi si nasconde dietro al nick NyXo e i trascorsi tra saibal e tognazzi.

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357
    Originariamente inviato da marco@linuxbox
    io prima della fine (no, non mi riferisco al 10 settembre e no, non mi riferisco al 2012 profetizzato dai maya) vorrei sapere di chi è il clone gaggì, chi si nasconde dietro al nick NyXo e i trascorsi tra saibal e tognazzi.
    e degli n nicks di mpit non ne vogliamo parlare?

  6. #6
    Originariamente inviato da scimmietta1
    e degli n nicks di mpit non ne vogliamo parlare?
    no.

  7. #7

    errore

    errore
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357
    Originariamente inviato da RombodiSuono
    no.
    che devi essere risucchiato da un bucio nero di nome Federicchio lo sai vero?

  9. #9
    Originariamente inviato da scimmietta1
    che devi essere risucchiato da un bucio nero di nome Federicchio lo sai vero?
    il tuo buco nero è già pieno?

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357
    Originariamente inviato da Federiconet
    il tuo buco nero è già pieno?
    lo sapevo che saresti arrivata

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.