Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: wwdc

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di soudan
    Registrato dal
    Nov 2007
    Messaggi
    19

    wwdc

    salve a tutti uso il programma di microsoft "wwdc" prima della schermata inziale mi compare quest avviso ma il sestema non è affatto infetto a qualcuno gli capitato?
    Immagini allegate Immagini allegate

  2. #2
    Leggi qui e vedi se trovi le risposte, non si trova molto sul web http://www.firewallleaktester.com/wwdc.htm da quello che vedo, ti segnala che il tuo file svchost sta impiegando una quantità di memoria al di fuori dello standard settato nel programma. Se hai fatto le scansioni e non rilevi nulla prova nelle configurazioni se trovi qualcosa in relazione alla segnalazione.
    non sono riuscito a salvarti.il nostro sentiero si sta coprendo di polvere.per ora non mi resta che ascoltare questo. il silenzio [taov] "Fortitudo mea in brachio..non si molla mai..quelli del 21° resistono sempre"

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di soudan
    Registrato dal
    Nov 2007
    Messaggi
    19
    grazie per la resposta ma non so dove cercare

  4. #4
    Come ti ho detto prima si trova veramente poco o nulla in relazione al programma, non usandolo non so se ha una maschera di settaggi o altro, il tuo problema è molto semplice secondo il tuo programma il tuo file svchost è fuori standard e questo potrebbe voler dire che stai facendo da server per l'invio di file, detto questo, se dalle scansioni non risultano anomalie su svchost puoi restare tranquillo, resta ovvio che hai la fastidiosa tendina che ti segnala il problema.
    non sono riuscito a salvarti.il nostro sentiero si sta coprendo di polvere.per ora non mi resta che ascoltare questo. il silenzio [taov] "Fortitudo mea in brachio..non si molla mai..quelli del 21° resistono sempre"

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di soudan
    Registrato dal
    Nov 2007
    Messaggi
    19
    Grazie 1000

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.