Visualizza i risultati del sondaggio: Secondo voi scoppia?

Chi ha votato
15. Non puoi votare questo sondaggio
  • Si

    11 73.33%
  • No

    4 26.67%
Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 51

Discussione: Bomba a Salerno

  1. #1

    Bomba a Salerno

    Avete sentito della bomba a salerno?

    Che ne pensate?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918

    Re: Bomba a Salerno

    Originariamente inviato da serdominik
    Avete sentito della bomba a salerno?
    no
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  3. #3

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    e chissà ancora quanti ordigni inesplosi si trovano nel sottosuolo italico
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    è un complotto comunista.

  6. #6

  7. #7
    Originariamente inviato da serdominik
    Che ne pensate?
    Fino agli anni ottanta, nella mia città, si è trovata una infinità di bombe nel Ticino e in riva al Ticino. Hanno sempre fatto allontanare, per il solo tempo necessario al disinnesco, un paio d'ore, soltanto quelli di un paio di case lì vicino e la vecchia del Borgo che rompeva i marroni tutti i giorni. Eppure dalla fine della guerra dalle mie parti nessuno è morto per una bomba inglese o americana.

    Quindi reputo la moda, nata negli anni novanta, di sgombrare intere regioni anche solo per una bomba a mano vuota una grande vaccata (tanto per parafrasare la vecchia rumpabal d'in Burg).

  8. #8
    Originariamente inviato da serdominik
    leggi qui
    Io, tanto per divertirmi di più, fermerei anche i traghetti sullo stretto di Messina e chiuderei l'aeroporto di Caselle.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    Originariamente inviato da Miles Messervy
    Fino agli anni ottanta, nella mia città, si è trovata una infinità di bombe nel Ticino e in riva al Ticino. Hanno sempre fatto allontanare, per il solo tempo necessario al disinnesco, un paio d'ore, soltanto quelli di un paio di case lì vicino e la vecchia del Borgo che rompeva i marroni tutti i giorni. Eppure dalla fine della guerra dalle mie parti nessuno è morto per una bomba inglese o americana.

    Quindi reputo la moda, nata negli anni novanta, di sgombrare intere regioni anche solo per una bomba a mano vuota una grande vaccata (tanto per parafrasare la vecchia rumpabal d'in Burg).
    sì veramente, non ricordo di bombe della seconda guerra mondiale esplose in un quartiere di una città italiana. Però è sempre meglio in via precauzionale non correre rischi per la popolazione. Quant'è 500 libbre?

    beh 250 chili non sono pochi eh
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  10. #10
    Originariamente inviato da Uanne
    sì veramente, non ricordo di bombe della seconda guerra mondiale esplose in un quartiere di una città italiana.
    Diciamo più in generale: non ricordo di bombe con sessant'anni di riposo sulle spalle che hanno resistito anche a un paio di colpi di ruspa ben assestati che decidano di esplodere di punto in bianco; soprattutto nel tempo in cui, dalla scoperta al disinnesco, vengono lasciate ancora riposare pacificamente.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.