Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

tab menu e position absolute

allora,
    ho un tab menu con sottomenu. Il sottomenu è posizionato con absolute. Quindi ho due liste non ordinate annidate. Nella definizione della posizione del submenu se non imposto nulla con left: in FF e safari si allinea in automatico a sinistra con il[*] che lo contiene, mentre in IE7 ha una rientranza, cioé si allinea a destra del[*] che lo contiene .... esiste un modo per ovviare, sempre che abbiate capito ..... :P

Utente di HTML.it
    I browser hanno default diversi per la formattazione dei vari oggetti HTML.
    Le liste sono gli oggetti dove queste differenze si manifestano in modo piu` evidente.

Per fare in modo che si comportino omogeneamente, occorre definire esplicitamente i vari attributi: nel tuo caso definisci margini e padding (dove non servono mettili a zero)
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

quello tutto fatto. Il problema è il default per la posiziione absolute senza definire il left.
    Ma per non impazzire e perdere troppo tempo alla ricerca comunque ho cercato una soluzione diversa, senza dover utilizzare l' absolute.

Permessi di invio