Pagina 1 di 9 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 86
  1. #1

    Clamoroso al Cibali. Lance Armstrong torna al ciclismo e punta all'ottavo tour?

    Fonte: http://www.repubblica.it/2007/09/sez...tml?ref=search

    Sti cavoli, se gli riesce:
    • o è un fenomeno
    • o gode di un'impunità particolare che lo rende al di sopra di ogni controllo
    • o ha uno spaccino davvero in gamba
    • o una combinazione lineare delle tre (NERD ALERT)


    Se pero' sarà l'ombra del campione che era, rischia di mettere una macchia nella sua carriera. Si era ritirato al top per farsi ricordare solo come un campione vincente ed evitare lo stillicidio del lento decadimento, così rischia di uscire non da Armstrong.

    Vedremo...

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2007
    Messaggi
    0
    Io non ho di Armstrong il ricordo che tu sottintendi.

  3. #3
    Tralasciando qualunque allusione più o meno velata al doping, questa dichiarazione della'ammerigano dimostra inconfutabilmente solo una cosa:

    Che è un ammerigano.

    gli ammerigani sono gente ottusissima, e lui è TEXANO, che in una scala di ottusità sfiora gli 0° di apertura mentale. Infatti questo invece di dire "Ok ho vinto qualche tour, potrei anche vincere anche altre gare per far si che lamia carriera sembri una vera carriera di un campione!"

    E invece no, lui vuole vincere un altro inutile tour de France.

    OTTUSO.

  4. #4
    Originariamente inviato da marco@linuxbox
    "Ok ho vinto qualche tour, potrei anche vincere anche altre gare per far si che lamia carriera sembri una vera carriera di un campione!"

    E invece no, lui vuole vincere un altro inutile tour de France.
    Sarebbe anche campione del mondo

  5. #5
    Originariamente inviato da galz
    Sarebbe anche campione del mondo
    capirai, dopo di quello ha più (non dico vinto) corso qualcosa che non sia un tour de france?

  6. #6
    Originariamente inviato da marco@linuxbox
    capirai, dopo di quello ha più (non dico vinto) corso qualcosa che non sia un tour de france?
    Esiste qualcosa di più importante da vincere di Campionato del mondo e Tour de France?

  7. #7
    Originariamente inviato da marco@linuxbox
    capirai, dopo di quello ha più (non dico vinto) corso qualcosa che non sia un tour de france?
    ha corso il rischio di non avere piu' i testicoli

  8. #8
    Originariamente inviato da galz
    Esiste qualcosa di più importante da vincere di Campionato del mondo e Tour de France?
    la fiha, no?

  9. #9
    Originariamente inviato da galz
    Esiste qualcosa di più importante da vincere di Campionato del mondo e Tour de France?
    Sto per fare un esempio un pò forzato ma esprime bene quello che penso:

    dai è come un pilota di F1 che corre solo a Spa, ne può vincere anche 18 di fila, ma se non hai mai corso e vinto negli altri gp non sei sto gran campione, almeno imho

    E poi a me il tour come tutte le cose franzose mi sta sui balls

  10. #10
    Originariamente inviato da marco@linuxbox
    Sto per fare un esempio un pò forzato ma esprime bene quello che penso:

    dai è come un pilota di F1 che corre solo a Spa, ne può vincere anche 18 di fila, ma se non hai mai corso e vinto negli altri gp non sei sto gran campione, almeno imho

    E poi a me il tour come tutte le cose franzose mi sta sui balls
    be', molto forzato

    sicuramente il fatto di correre solo il tour lo rende un campione meno grande. sicuramente ci sono stati e ci saranno campioni piu' grandi di lui. cio' non toglie che sia un campione, e che se preferisce cosi' avra' anche i suoi motivi, magari non solo sportivi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.