Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23

Discussione: Re: problemi enel.

  1. #1

    Re: problemi enel.

    Ciao.

    Sono di nuovo qua a chiedere info:

    Se non pago una bolletta (perche sono in discussione con AltroConsumo che mi ha detto di non pagare), puo l'ENEL diminuirmi i KW, senza informarmi?

    Perche adesso se accendo la Play, e la televisione mi salta il contatore. E addirittura stamattina ho acceso la piastra piu volevo fare il caffe, é saltato il contatore e quando lo ho riattaccato é saltato il salvavita. Operazioni che ho sempre fatto in modo normale, non cera bagnato o simile da nessuna parte.


  2. #2
    no tranquillo, sono solo i primi effetti del buco nero

  3. #3
    Se salta il TUO salvavita (interruttore differenziale) l'ENEL non c'entra.
    Stacca tutte i carichi e reinseriscili uno per uno, partendo da quelli più grossi.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  4. #4
    Originariamente inviato da taddeus
    Se salta il TUO salvavita (interruttore differenziale) l'ENEL non c'entra.
    Stacca tutte i carichi e reinseriscili uno per uno, partendo da quelli più grossi.
    bisogna vedere cosa lui intende con salvavita.

  5. #5
    No non avete capito. Il fatto che sia saltato il salvavita era un caso.

    Ma appena accendo PC e TV salta il contatore, é questo l'inquietante. Sara rotto il contatore? o ..... (é veramente il buco nero?? ma un po in anticipo, visto che é da lunedi che mi succede!!)

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di FalcoBS
    Registrato dal
    Apr 2000
    residenza
    Brescia
    Messaggi
    0
    E' la nuova procedura in caso non venga pagata una bolletta, successo al mio vicino che si è dimenticato di pagare perchè era in ferie. Diminuiscono i Kw e ti lasciano usare solo la luce.

    Devi mandare un fax all'Enel per sistemare la cosa, telefona per sapere la procedura.
    Storie, Personaggi e Tecnologie della comunicazione visiva. Draft.it

  7. #7
    Ottimo, cos'è l'alternativa moderna di mandarti a casa uno strozzino a menarti?

    Non dovrebbe essere un bene principale? gli ritardi un pagamento e ti smorzano i kw?? e poi magari devi ripagarli tutto a regime? Spero che questo avvenga solo dopo SVARIATE bollette non pagate, perchè se al primo ritardo ti smorzano tutto mi farebbe incazzare la cosa. Sopratutto conoscendo l'italia, ad abbassarti i kw ci mettono un secondo, a rialzarteli magari una vita.
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Originariamente inviato da Neptune
    Ottimo, cos'è l'alternativa moderna di mandarti a casa uno strozzino a menarti?

    Non dovrebbe essere un bene principale? gli ritardi un pagamento e ti smorzano i kw?? e poi magari devi ripagarli tutto a regime? Spero che questo avvenga solo dopo SVARIATE bollette non pagate, perchè se al primo ritardo ti smorzano tutto mi farebbe incazzare la cosa. Sopratutto conoscendo l'italia, ad abbassarti i kw ci mettono un secondo, a rialzarteli magari una vita.
    se paghi in tempo non ti staccano niente
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  9. #9
    Originariamente inviato da Neptune
    Ottimo, cos'è l'alternativa moderna di mandarti a casa uno strozzino a menarti?

    Non dovrebbe essere un bene principale? gli ritardi un pagamento e ti smorzano i kw?? e poi magari devi ripagarli tutto a regime? Spero che questo avvenga solo dopo SVARIATE bollette non pagate, perchè se al primo ritardo ti smorzano tutto mi farebbe incazzare la cosa. Sopratutto conoscendo l'italia, ad abbassarti i kw ci mettono un secondo, a rialzarteli magari una vita.
    oggi infatti sono passato al mercato e ho preso delle mele dal fruttivendolo (il mio purtroppo non fa le frittate), senza pagare, perche' sono un bene principale ( ) e mica puo' fare lo strozzino e chidermi i soldi. quando ce li ho pago. siamo o non siamo in democrazia, porco zio!

  10. #10
    Originariamente inviato da NyXo
    oggi infatti sono passato al mercato e ho preso delle mele dal fruttivendolo (il mio purtroppo non fa le frittate), senza pagare, perche' sono un bene principale ( ) e mica puo' fare lo strozzino e chidermi i soldi. quando ce li ho pago. siamo o non siamo in democrazia, porco zio!
    infondo hai ragione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.