Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Installare Office 2007

Installare Office 2007

Ciao gente, ho acquistato un codice per Office 2007 Home&Student, ma, come ormai ogni licenza Microsoft, non era compreso il CD di installazione.

Mi han consigliato di scaricarmi la demo da qui http://trial.trymicrosoftoffice.com/...&culture=it-IT e poi di inserire il codice per l'attivazione.
    E' corretto?? Qualcuno l'ha già fatto? Non ha limitazioni questa operazione??

Grazie!
    .: Teju.it - Una vita da raccontare
    .: 8s8.it - Wordpress gratis per tutti
    .: Vado.li - Accorcia URL

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Sì è corretto...il cd di installazione non viene fornito, a meno che tu non compri la versione full, ma costa una barbarità.
    Con quella versione risparmi, ma non compri il CD.
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

Originariamente inviato da darkkik
    Sì è corretto
    Significa posso scaricarmi quella versione e poi mi richiede lui il codice, o devo andarglielo ad inserire in maniera strana??
    .: Teju.it - Una vita da raccontare
    .: 8s8.it - Wordpress gratis per tutti
    .: Vado.li - Accorcia URL

Utente di HTML.it
    al primo avvio dovrebbe apparire una casella con su scritto "registra il prodotto" (o messaggio simile), tu clicchi avanti e segui le istruzioni (meglio se hai una connessione internet attiva).

Se non ti appare, apri un programma di office (word, excel, etc), clicchi sul tondino col simbolo office in alto a sinistra, dopodichè su "opzioni di word/excel,etc), poi sul menùa sinistra su "risorse", e finalmente avrai un pulsante per l'attivazione del prodotto.
    Una volta che registri un prodotto, se non sbaglio registri automaticamente tutta la suite, quindi non devi ripetere l'operazione per tutti gli altri sw.

PS questo vale per office 2007, con le ver precedenti la procedura manuale è leggermente diversa, ma non credo si trovino ancora in commercio ver precedenti di office
    Leggo una guida, ci provo, non funziona. Sono io o...?
    ------------
    Bill Gates stà facendo l'amore quando la compagna gli dice: "Caro non godo per niente!" E lui: "Annullo, Riprovo, Ignoro o Tralascio?"

Permessi di invio