Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Realizzo siti internet a prezzo stracciato

Salve,

Studente universitario al primo anno di giurisprudenza, realizza per hobby siti internet statici e dinamici per aziende e privati.

Al prezzo modico di 100 euro si offre:
    [list=1][*]Realizzazione di un sito web statico e/o dinamico completo di 10 pagine più 1 pagina contatti, per un totale di 11 pagine;[*]Mantenimento ed aggiornamento gratuito per 3 mesi;[*]Registrazione di dominio + hosting professionale;[*]Disegno della grafica e del layout del sito web;[*]Completa disposizione a realizzare il sito secondo le vostre preferenze[*]Disponibile a creare altre pagine web per 10 euro a pagina;[*]Disponibilità a creare il vostro sito anche grazie all'utilizzo di CMS (Joomla, Mambo, DoceboCMS ecc..) e disegno del template incluso;[*]Consegna del sito entro 1 mese ed anche prima.[/list=1]

Tutto questo a 100 euro!
    Per informazioni e per richiedere la realizzazione del vostro sito mandate una mail a salvo89@inwind.it .

Ciao e grazie per l'attenzione

Salvo

100 € sentire messaggi di questo tipo fa passare la voglia di lavorare

Originariamente inviato da laser_uk
    Quoto al massimo VVoVe:
    Realizzazione Software, Siti Web ed E-commerce. Consulenza Software ed esperti open source ...
    Scopri i nostri servizi...

Originariamente inviato da laser_uk
    scusami, non capisco il perchè di questa tua affermazione! E' una cosa che faccio per hobby e perchè mi appassiona. Certo se ci sarà qualcuno che vuole fatto un sito ben venga! Nel mondo non siamo tutti uguali e non abbiamo tutti, per fortuna, gli stessi pareri!

Comunque il mio messaggio è stato messo in buyona fede. Il mio lavoro, oltre allo studio in università, ce l'ho già. Faccio questo solo per passione.

Saluti

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    @salvo.esp Ho spostato nella sezione corretta, nel limite del possibile non rendere l'annuncio una specie di mercatino (a ribasso) grazie, ciao.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Originariamente inviato da salvo.esp
    scusami, non capisco il perchè di questa tua affermazione! E' una cosa che faccio per hobby e perchè mi appassiona. Certo se ci sarà qualcuno che vuole fatto un sito ben venga! Nel mondo non siamo tutti uguali e non abbiamo tutti, per fortuna, gli stessi pareri!

Comunque il mio messaggio è stato messo in buyona fede. Il mio lavoro, oltre allo studio in università, ce l'ho già. Faccio questo solo per passione.

Saluti
    :rollo: :rollo:

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    Originariamente inviato da salvo.esp
    E' una cosa che faccio per hobby e perchè mi appassiona.

Il mio lavoro, oltre allo studio in università, ce l'ho già. Faccio questo solo per passione.
    visto che fai siti per hobby, e che affermi di avercelo già un lavoro, hai mai pensato di offrire i tuoi servizi a prezzi più che modici ad associazioni ed enti no-profit?
    Ce ne sono un'infinità in giro, di piccoli che effettivamente spesso non possono permettersi di fare grossi investimenti.
    Faresti quello che ti appassiona, per soggetti che spesso i professionisti e studi non possono prendere per budget troppo basso, senza "intaccare" il mercato di noi che invece operiamo per lo più con aziende.

ps. il mio è solo un consiglio eh, poi fai come credi...

Originariamente inviato da Myaku
    visto che fai siti per hobby, e che affermi di avercelo già un lavoro, hai mai pensato di offrire i tuoi servizi a prezzi più che modici ad associazioni ed enti no-profit?
    Ce ne sono un'infinità in giro, di piccoli che effettivamente spesso non possono permettersi di fare grossi investimenti.
    Faresti quello che ti appassiona, per soggetti che spesso i professionisti e studi non possono prendere per budget troppo basso, senza "intaccare" il mercato di noi che invece operiamo per lo più con aziende.

ps. il mio è solo un consiglio eh, poi fai come credi...
    Prendo in considerazione il tuo consiglio. Saluti

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    sorry, sbagliato a postare, edito

Originariamente inviato da Myaku
    sorry, sbagliato a postare, edito
    Cmq allora come dici te mi darò da fare cn le associazioni e privati.

Non voglio alimentare dibattiti o altro.
    saluti

Permessi di invio