Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Elenco siti Asp.Net

Elenco siti Asp.Net

Ciao a tutti,
    sapete indicarmi dei link con i siti più belli realizzati in Asp.Net (non mi riferisco agli Starter Kit) più che altro per vedere COSA è possibile fare con questa tecnologia (che conosco da pochi mesi) e anche per vedere se è possibile rispettare gli standard W3C (vedendo il codice html generato non direi...).

Ciao e grazie

Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko

Re: Elenco siti Asp.Net

Originariamente inviato da fabiodm75
    Ciao a tutti,
    sapete indicarmi dei link con i siti più belli realizzati in Asp.Net (non mi riferisco agli Starter Kit) più che altro per vedere COSA è possibile fare con questa tecnologia (che conosco da pochi mesi) e anche per vedere se è possibile rispettare gli standard W3C (vedendo il codice html generato non direi...).

Ciao e grazie
    Secondo me la bellezza di un sito è indipendente dalla tecnologia con cui è sviluppato...

Poi non vorrei sbagliarmi, ma con la versione 3.5 ti e' possibile rispettare gli standard, eccome.
    Se parlavi di 1.1 l'output era tremendo, ma poi la situazione validazioni è migliorata, anche con il 2.0....

Utente di HTML.it L'avatar di pietro09

Re: Re: Elenco siti Asp.Net

Originariamente inviato da djciko
    Secondo me la bellezza di un sito è indipendente dalla tecnologia con cui è sviluppato...
    quoto quoto quoto
    Pietro

Re: Re: Elenco siti Asp.Net

Originariamente inviato da djciko
    sono d'accordo con te ma io ora sto parlando di asp.net (nel forum di asp.net...) e non di accessibilità e/o usabilità in generale ma specifiche di asp.net...

Utente di HTML.it L'avatar di pietro09

Re: Re: Re: Elenco siti Asp.Net

sono d'accordo con te ma io ora sto parlando di asp.net (nel forum di asp.net...) e non di accessibilità e/o usabilità in generale ma specifiche di asp.net...
    Senti, asp.net o php, non fanno altro che produrre html. Perciò, un fantomatico programma server ipertecnologico, non andrà più in là di qualunque altro programma server. E l'html prodotto da uno è indistinguibile da quello prodotto da un altro.

Ecco perchè signor djciko ha risposto correttamente, se ne sai cogliere la sostanza.

Ciao
    Pietro

O forse, dovresti ridefinire "i siti più belli". Cosa intendi ?

Re: Re: Re: Re: Elenco siti Asp.Net

Originariamente inviato da pietro09
    Senti, asp.net o php, non fanno altro che produrre html. Perciò, un fantomatico programma server ipertecnologico, non andrà più in là di qualunque altro programma server. E l'html prodotto da uno è indistinguibile da quello prodotto da un altro.

Ecco perchè signor djciko ha risposto correttamente, se ne sai cogliere la sostanza.

Ciao
    Vabbè non ci capiamo (cmq, pietro09, non ho capito il perchè dei tuoi post... dato che in realtà non dai nessuna risposta alle mie richieste...)

Dato che l'output html di asp.net (2.0) mi sembra abbastanza "incasinato" mi chiedevo se rispettasse gli standard (e qui djciko mi ha risposto) e se possibile volevo vedere qualche esempio di sito ASP.NET realizzato rispettando gli standard (e magari anche GRAFICAMENTE bello).
    Questa mia richiesta nasce perchè ho notato che diversi controlli ASP.NET generano tabelle html...

Re: Re: Re: Re: Re: Elenco siti Asp.Net

e se possibile volevo vedere qualche esempio di sito ASP.NET realizzato rispettando gli standard (e magari anche GRAFICAMENTE bello)
    http://www.asp.net

Permessi di invio