Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: Script Introvabile

Utente bannato L'avatar di Daniel001

Script Introvabile

Salve a tutti mi presento sono daniel001 e sono un accanito sugli script ma cero uno per le mie esigenze che ho cercato da pertutto ma non lo trovo ora ci provo qui sapete dirmi uno script che e quando la vittima si collega al mio sito, automaticamente fa staccare internet su un link di mia decisione? spero di si aspetto ulteriori risp by daniel001 utente sciax

Che cosa intendi per "fa staccare internet su un link di mia decisione"?

Ma soprattutto... "la vittima"?

Ora ti spiego nei minimi termini

Allora ecco cosa sto cercando di fare.

Stiamo in una chat e dico alla vittima ciao vieni a visitare il mio sito.

Gli do il link e lo mando al mio sito ora quando sta al mio sito deve attivarsi questo script che fa sakkare internet sul link dove stavamo parlando capito ora?

Ma forse intendi che ti chiuda la finestra da cui provieni?

Cmq PHP è un linguaggio lato Server, non può fare determinate cose su un browser, per questioni di limiti dovuti alla sicurezza, Javascript può fare qualcosa in più ma anche quì poi ha dei limiti per la sicurezza.

Originariamente inviato da Daniel001
    Gli do il link e lo mando al mio sito ora quando sta al mio sito deve attivarsi questo script che fa sakkare internet sul link dove stavamo parlando capito ora?
    Che cosa intendi con "fa sakkare internet sul link dove stavamo parlando"?

Originariamente inviato da Debiru
    Ma forse intendi che ti chiuda la finestra da cui provieni?

Cmq PHP è un linguaggio lato Server, non può fare determinate cose su un browser, per questioni di limiti dovuti alla sicurezza, Javascript può fare qualcosa in più ma anche quì poi ha dei limiti per la sicurezza.
    Si bravo basta che mi chiude la pagina da dove proviene esiste?

Javascript dovrebbe avere una funzione in tal senso ma è comunque controllata dal browser, ovvero, anche se lo metti come automatismo il browser prima chiede all'utente se è possibile chiudere la finestra chiamante.

Ora però non ricorda qual'era la funzione, prova a chiedere nella sezione Javascript.

e come dovrei chiedergli? cmq devo inserirla sempre nel sito come devo kiedergli?

Permessi di invio