Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24

Discussione: Obama come Veltroni

  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    100

    Obama come Veltroni

    male male male

    ha bruciato per mesi e mesi e adesso sta calando rispetto ad uno che sa dire solo che è stato fatto prigioniero ed una squilibrata
    ora le donne bianche hanno scoperto di preferire una pazza bianca al candidato del loro partito
    come diceva Fini con malcelata eleganza "gli americani non voteranno mai un negro"

    mi sa che il mio sogno di sentire la palin sparare minchiate per 5 anni si realizzerà

    ma le elezioni quando saranno?

  2. #2

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    53

    Re: Obama come Veltroni

    Originariamente inviato da s0r42
    male male male

    ha bruciato per mesi e mesi e adesso sta calando rispetto ad uno che sa dire solo che è stato fatto prigioniero ed una squilibrata
    ora le donne bianche hanno scoperto di preferire una pazza bianca al candidato del loro partito
    come diceva Fini con malcelata eleganza "gli americani non voteranno mai un negro"

    mi sa che il mio sogno di sentire la palin sparare minchiate per 5 anni si realizzerà

    ma le elezioni quando saranno?
    Dai dei giudizi sui candidati ma non sai manco quando si svolgono le elezioni in USA e che il mandato non dura 5 anni.

  4. #4
    Originariamente inviato da trinityck
    Non vincerà, non glielo permetteranno.
    Purtroppo.
    Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
    Bloggami tutto

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    100

    Re: Re: Obama come Veltroni

    Originariamente inviato da pinko
    Dai dei giudizi sui candidati ma non sai manco quando si svolgono le elezioni in USA e che il mandato non dura 5 anni.
    e allora?

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Gli è scappato che è mussulmano.
    Essendo di colore e con parenti mussulmani uno si fa qualche domanda...un mussulmano a capo della casa bianca è inammissibile per qualsiasi americano che tal si definisca.
    Anche io sono pro obama...il problema è che non può cadermi sul fatto che è mussulmano.

  7. #7
    obama come veltroni?!
    ma quando?!
    non mi risulta che veltroni sia mai stato avanti...
    e' sempre stato indietro di minimo 5punti

    www.myspace.com/gorandsanchez
    *Barzotto a way of life!*

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di lookha
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    14

    Re: Obama come Veltroni

    Originariamente inviato da s0r42
    male male male

    ha bruciato per mesi e mesi e adesso sta calando rispetto ad uno che sa dire solo che è stato fatto prigioniero ed una squilibrata
    ora le donne bianche hanno scoperto di preferire una pazza bianca al candidato del loro partito
    come diceva Fini con malcelata eleganza "gli americani non voteranno mai un negro"

    mi sa che il mio sogno di sentire la palin sparare minchiate per 5 anni si realizzerà

    ma le elezioni quando saranno?
    Beh, vedi, se il bilancio finale di una campagna che dura da 2 anni, con toni da soap opera e risvolti degni di Dallas e Dinasty, è "gli americani non voteranno mai un negro", sinceramente non so cosa dire...

  9. #9
    Originariamente inviato da carnauser
    Gli è scappato che è mussulmano.
    Essendo di colore e con parenti mussulmani uno si fa qualche domanda...un mussulmano a capo della casa bianca è inammissibile per qualsiasi americano che tal si definisca.
    Anche io sono pro obama...il problema è che non può cadermi sul fatto che è mussulmano.
    Obama NON è islamico.
    E' Cristiano.

    Although Obama is Christian, July 2008 polls have shown that some Americans believe incorrectly that he is Muslim or was raised Muslim (12% and 26%, respectively, in Pew[172] and Newsweek[173] polls). When CNN's Larry King cited the latter poll, Obama responded, "...I wasn't raised in a Muslim home," and said that advancement of the misconception insulted Muslim Americans.[174]
    Fonte: Wikipedia inglese

  10. #10
    Originariamente inviato da whitefox
    Obama NON è islamico.
    E' Cristiano.



    Fonte: Wikipedia inglese
    nel senso che due gg ha avuto un lapsus. L'ennesimo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.