Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: Oracle 10g

  1. #1

    Oracle 10g

    Qualcuno sa darmi qualsiasi info utile all'utilizzo e all'implementazione di oracle 10g grazie mille ciao a tutti!!
    Emix!!

  2. #2
    È una domanda un po' tanto generica (in che senso "Implementazione" :master: ), comunque consiglierei un buon libro (questo a naso mi sembra buono, ma non ti so dare informazioni più precise).
    In ogni caso hai postato nel sottoforum sbagliato (qui si parla solo di VB e .NET Framework), direi che la sezione più adeguata è Programmazione.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

  3. #3

    Grazie...

    Per implementazione intendo utilizzo del software, possibbili errori e tutto quanto cmq ora sposto il post grazie mille....
    Emix!!

  4. #4
    Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    17,304

    Re: Grazie...

    Originariamente inviato da Emix_69
    Per implementazione intendo utilizzo del software, possibbili errori e tutto quanto cmq ora sposto il post grazie mille....
    No, tu non puoi spostare il post... lo sposto io.


    Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

  5. #5
    Scusa eh ma dove lo hai spostato?? Io per spostare intendevo riscriverlo nella sezione giusta cmq grazie ma dove devo andare a vede le risposte??
    Emix!!

  6. #6
    Basta visitare il sito ufficiale, da lì puoi scaricare la versione Express e la documentazione completa.

    Il database Oracle è giunto alla versione 11g ed è offerto in varie edizioni: Enterprise, Standard, Express, ...

    Oltre ad Oracle esistono altri DBMS "seri" (no, Microsoft Access non lo è), la scelta di uno di essi va effettuata dopo aver stabilito dei motivati criteri tecnici ed economici.
    "Se riesci a passare un pomeriggio assolutamente inutile in modo assolutamente inutile, hai imparato a vivere."

  7. #7
    Pallino c'èsolo un problema non lo faccio per divertimento ma per lavoro, xkè sto lavorando ad un proggetto che richiede la versione 10g. Io il software l'ho installato l'unica cosa è ke ora mi manca il database x la connessione, xò ho due problemi non sono sicuro ke l'installazine si stata effettuata correttamente e non so km muovermi dentro Oracle xkè nn l'ho mai utilizzato, allora mentre attendo il database mi volevo portare avanti kn la teoria, ma se possibile vorrei evitare l'inglese, poi se è necessariome lo leggo ma in italiano capisco primo,grazie cmq.
    Emix!!

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di oregon
    Registrato dal
    Jul 2005
    residenza
    Roma
    Messaggi
    36,462
    Ma lo specifico "problema di programmazione", qual e'? E in quale linguaggio?
    No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.

  9. #9
    Lo specifico problema ke nn so dove mettere le mani e mentre attendo i tempi tecnici del mio gruppo volevo portarmi avanti il lavoro d teoria non avendoci mai messo le mani sopra, lavoro su Oracle 10g e uso windows xp service pack 2.
    Emix!!

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di oregon
    Registrato dal
    Jul 2005
    residenza
    Roma
    Messaggi
    36,462
    Non hai indicato il linguaggio con cui stai lavorando. E comunque non si puo' continuare un thread cosi' generico, senza avere una domanda precisa a cui rispondere.

    Se non hai idea di dove mettere le mani, probabilmente dovresti approfondire con qualche libro che non puo' essere sostituito da un forum.


    P.S. Sarebbe meglio evitare di usare le k quando scrivi un messaggio sul forum ... l'italiano non lo prevede e la comprensibilita' ne risente ...
    No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.