Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it L'avatar di citrus

form in modal box e pagina chiamante

ciao a tutti,
    ho creato una pagina aspx con un form.
    In questo form ho inserito una combo box "soggetti" con a fianco un pulsante "aggiungi nuovo" che permette di inserire un nuovo soggetto aprendo una nuova apgina aspx all'interno di una modal box in sovraimpressione (ho usato un javascript con prototype e scriptacolous).

Fin qui tutto bene, il problema è che quando clicco sul pulsante "aggiungi" del nuovo form mi si attivano i validators del form della pagina che sta sotto!!!

com'è possibile?
    Potrebbe essere un problema delle finestre modali che non isolano il contesto delle pagine
    (cioè trattano la nuova pagina come fosse sempre parte della pagina che sta sotto)?

aiutatemi questo comportamento improvviso mi ha completamente spiazzato!!
    grazie
    citrus

Utente di HTML.it L'avatar di citrus
    ok ho risolto, basta richiamare nella modal box una pagina con un iframe.
    La pagina che si aprirà dentro l'iframe sarà "isolata" dalla pagina sottostante la modal box.

Ora però il mio problema è un altro:
    come faccio a copiare i dati del form della pagina aperta nella modal box dentro a dei campi hidden della pagina principale?

Magari è possibile (via codice lato server) istanziare la classe della pagina che mi interessa, cercare al suo interno i controlli hidden che dovranno ospitare i dati, e copiarci dentro i dati stessi...

Ora faccio dei tentativi, poi vi faccio sapere.. se qualcuno però avesse dei suggerimenti li posti, saranno ben accetti!

grazie mille
    citrus

Permessi di invio