Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: Ingiustizia!!

  1. #1

    Ingiustizia!!

    Vi pare giusto che mi hanno cancellato unadomanda perchè troppo generica, ma scusate se faccio unadomanda generica è perchèmi serva una risposta molto alla larga giusto per controllare le "linee guida" no?? Voi che ne pensate??
    Emix!!

  2. #2
    Dipende, era unadomanda arisposta chiusa?

    X

  3. #3
    dai fuoco a tutto

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357
    manca il chi, il come e il dove

  5. #5
    No ragazzi davero ora non posso scendere nei dettagli perchè se no mi levano anche questa di domanda però è vero era molto generica ma a me serviva una domanda così, ora me l'hanno fatta rendere per forza più chiusa ma ho potuto solo mettere alcune delle cose che volevo chiedere nonvi pare un iniustizia??
    Emix!!

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357
    Originariamente inviato da Emix_69
    No ragazzi davero ora non posso scendere nei dettagli perchè se no mi levano anche questa di domanda però è vero era molto generica ma a me serviva una domanda così, ora me l'hanno fatta rendere per forza più chiusa ma ho potuto solo mettere alcune delle cose che volevo chiedere nonvi pare un iniustizia??
    no

  7. #7
    han fatto bene

  8. #8
    Sì sì, è proprio un'ingiustizia. Buon motivo per smettere di lavorare e andare a casa.

    Anzi, io approfitterei per spogliarci tutti e fare una mega tuffo nella piscina con le spade di fuoco al vento come in segno di protesta.

    Ma anche no.


    Seriamente, spiegati meglio...
    "Na' sedia te vojo tirà!"

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di arrows
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    1,143
    Salve, mi spiegate il mondo per favore, non so come metterci le mani
    Ti spio dalla finestra

  10. #10
    scusa, ma se a te serve "qualsiasi info utile all'utilizzo" di un qualcosa, uno cosa ti può rispondere? ti è stato suggerito di leggere una guida o la documentazione ufficiale. che altro si doveva fare? postarti la guida direttamente sul forum? capisci che non è possibile?

    quello che puoi fare è prenderti una guida, iniziare a leggere e, nel caso trovassi problemi, chiedere aiuto di volta in volta per le singole cose, non credi?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.