Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Font e photoshop

Utente di HTML.it

Font e photoshop

Salve a tutti
    Ho un nuovo pc su cui ho reinstallato Photoshop cs3. Sul vecchio pc potevo utilizzare il font arial narrow bold, sul nuovo il font è disponibile solo arial narrow o arial bold. In office 2003, word per la precisione, il font è disponible. Cosa è successo? Cosa si può fare?
    Una precisazione, anche in photoshop cs2 è la stessa cosa.
    Grazie

le font sono attributi di sistema. quando installi un font sul tuo pc sarà disponibile su tutti i programmi presenti su quel pc.

la soluzione è procurarsi in maniera lecita il font e installarlo (start > impostazioni > pannello di controllo > CARATTERI)

temporaneamente forumista eastwoodiano

www.motoclubgame.it

Utente di HTML.it
    Ti ringrazio, ma il font Arial Narrow viene installato ed è presente sul pc prima dell'installazione di photoshop.

posto che come dice gildocaena un font una volta installato e' generalmente utilizzabile con ogni applicativo, potrebbero esserci due problemi: il primo e' che l'applicativo non gestisca quel particolare font (ma dubito fortemente che succeda con ps) e il secondo e' che ci siano problemi con la licenza di ps

se la tua licenza e' in ordine, credo che l'unico posto dove ti possano aiutare sia il servizio assistenza della adobe

Permessi di invio