Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    qualcuno dica al cavaliere...

    che per l'ennesima volta, NO! la ricchezza di uno stato non la si giudica dal numero di cellulari e di canali televisivi, nè tantomeno dal fatto che ci siano tanti giocatori di calcio strapagati.

    Ma porcabattona! ancora così siamo messi? E intanto la vera ricchezza scappa all'estero a fare ricerca e sviluppo...
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

  2. #2
    Io ho un solo cellulare, sono povero, voglio gli assegni familiari

  3. #3

    Re: qualcuno dica al cavaliere...

    Originariamente inviato da lufo5
    che per l'ennesima volta, NO! la ricchezza di uno stato non la si giudica dal numero di cellulari e di canali televisivi, nè tantomeno dal fatto che ci siano tanti giocatori di calcio strapagati.

    Ma porcabattona! ancora così siamo messi? E intanto la vera ricchezza scappa all'estero a fare ricerca e sviluppo...
    Beh ma scherzi?
    Sai quanti yacht ho visto quest' estate a Porto Cervo?
    Siamo tutti ricchissimi
    "I preti devono essere inascoltati, le loro predicazioni sono favole per bambini che si rifiutano di crescere e ingombrano i cieli di improbabili divinità che offuscano la ragione e lacerano le coscienze anzichè pacificarle con la vita."
    (Salman Rushdie)
    "Il vero potere risiede nelle mani dei detentori dei mass media"
    (Licio Gelli)

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896

    Re: qualcuno dica al cavaliere...

    Originariamente inviato da lufo5
    che per l'ennesima volta, NO! la ricchezza di uno stato non la si giudica dal numero di cellulari e di canali televisivi, nè tantomeno dal fatto che ci siano tanti giocatori di calcio strapagati.

    Ma porcabattona! ancora così siamo messi?
    Esatto, più rate hai da pagare più cose ti sei permesso, quindi più sei ricco.
    E' così che funziona, toglia anche le notizie negative dalla TV e ottieni un paese felice dove gli italiani votano Silvio e si fanno fotografare con lui.
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.