Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: problema explorer

problema explorer

salve ho un problema con explorer 6, preticamente mi è arrivato un aggiornamento in windows xp e mi si è installato explorer 7, l'ho disintallato ed ho rimesso il 6 ma niente..........adesso quando lo apro mi dice impossibile visualizzare la pagina, non mi apre più niente. Dato che uso dei siti protetti in asp mi serve explorer perchè con firefox tali siti mi risultano impossibili da aprire. Come fare? Grazie

magari è impostasto non in linea, vai su File, e controlla che non sia spuntata la voce Non in linea.

problema explorer

Ma no dai che mi dici..............a quello ci sono arrivato, deve essere altro ma non riesco a risolvere

Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    Qui lo dico e qui lo nego: potrebbe essere necessario settare IE6 come browser predefinito, e non è escluso che se per predefinito setti FF ti apra anche i siti asp di cui parli.

La manovra più veloce per settare FF come predefinito è una reinstallazione (quasi te lo impone).
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

Re: problema explorer

Originariamente inviato da markdilon
    Ma no dai che mi dici..............a quello ci sono arrivato, deve essere altro ma non riesco a risolvere
    Ho provato facile

Mi verrebbe in mente di dirti di cambiare indirizzi DSN ma hai detto che FF funziona.
    A firewall come sei messo?
    hai già provato a reistallarlo (ie)?

Permessi di invio