Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Nuovi iPod

Utente di HTML.it L'avatar di LineaPixel

Nuovi iPod

Cosa ne dite?
    Io ho trovato ottima l'idea di fare un unico Classic da 120GB al prezzo dell'80, eliminando il 160 che non comprava nessuno.
    In più, al contrario di molti pareri che ho sentito, mi piacciono anche i nuovi Nano, che oltretutto hanno eliminato i 4GB per produrre solo gli 8 e i 16 al costo dei vecchi 4 e 8.
    I touch poi li hanno ribassati tantissimo e sono davvero una tentazione.
    Qualcuno ha capito esattamente come funziona questo Genius di cui si parla tanto?
    Ad ogni modo la Apple rimane un'azienda in cui più si va avanti e meno costano le cose, speriamo non sia a discapito della qualità.

El rumbero
    Guest

Re: Nuovi iPod

Originariamente inviato da LineaPixel

Qualcuno ha capito esattamente come funziona questo Genius di cui si parla tanto?
    Ad ogni modo la Apple rimane un'azienda in cui più si va avanti e meno costano le cose, speriamo non sia a discapito della qualità.
    Un leggero calo della qualità l'ha avuta, speriamo rimanga tale.

Il genius l'ho visto sulla nuova versione di itunes, sembra indicare info utili, oltre a consigliare l'aquisto di nuova musica sullo store, un pò come recarsi al genius bar all'applestore insomma.
    Se c'è anche altro, ancora non so.

Delle novità da tempo annunciate che si dovrebbero rivelare a noi entro fine ottobre, si sa qualcosa?

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™

Re: Nuovi iPod

Originariamente inviato da LineaPixel
    Cosa ne dite?
    il Touch assomiglia sempre di più all'iphone 3G ( hanno stondato i lati )
    Hanno introdotto il pulsanti del volumi esterni, ottimo

Da quello che ho capito, la funzione genius indicando un brano consente di generare automaticamente
    delle playlist contenenti brani affini a quello indicato.
    L'affinità è calcolata in base ai dati delle playlist collezionate da tutti gli utenti itunes nel mondo.
    Attivando genius autorizzi apple a ricevere i dati del tuo iTunes (solo brani e compilation, nessun
    dato personale tipo appleID), Apple colleziona questi dati e riesce a creare delle classificazioni di
    "affinita" tra i brani.
    Da quello che ha dimostrato jobs nel keynote la cosa sembra carina e anche funzionare bene.
    Non ho capito se non autorizzando l'invio dei dati la cosa funziona utilizzando solo i dati locali
    oppure se attinge comunque al database condiviso presso la apple.

Altra funzionalità (strettamente commerciale) propone una barra degli acquisti consigliati sempre
    basandosi sull'affinità.

Sia il nuovo iPod Nano che l'iPhone/iPod Touch possono generare le playlist genius al volo, con la
    differenza che il Nano utilizza i dati memorizzati, mentre Phone/Tuoch possono accedere al database
    condiviso.
    "..desidero mettere l'accento sul fatto che il cambiamento dalla teoria autoritaristica della conoscenza scientifica alla teoria critica o antiautoritaristica della conoscenza scientifica, è molto recente.."

Utente di HTML.it L'avatar di bako
    qualcuno gli ha visti in qualche negozio che nn sia un apple store (dato che dove vivo non c'è)?
    più che altro mi interessava sapere come sono i colori dal vivo dei vari modelli nano. tutto qui.
    (pensavo a nero o grigio)

Utente di HTML.it L'avatar di LineaPixel
    Io ho preso un Classic nuovo ed è meraviglioso, i Nano non li ho avuti a mano
    Hello Mirror, so glad to see you again, it's been a while...

Utente di HTML.it L'avatar di Alberto
    Originariamente inviato da bako
    qualcuno gli ha visti in qualche negozio che nn sia un apple store (dato che dove vivo non c'è)?
    più che altro mi interessava sapere come sono i colori dal vivo dei vari modelli nano. tutto qui.
    (pensavo a nero o grigio)
    Al mediaworld dovresti trovarlo.

A me prende tanto il nuovo stile nano...
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

Ognuno è artefice del proprio destino
    Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere

Io poco tempo fa ho comparto il nuovo nano grigio da 8gb, è il primo ipod che compro percio non posso fare molti confronti ma posso dire ke mi sono trovato veramente bene.
    Tra l'altro l'ho comprato al Darty e con 10 in + ho anche l'assicurazione in caso di furto e danno.
    "Vivi come se dovessi morire domani, pensa come se nn dovessi morire mai"

"Solo i coraggiosi arrivano là dove neanche gli angeli riescono a volare"

Utente di HTML.it L'avatar di bako
    Originariamente inviato da e-rick
    Io poco tempo fa ho comparto il nuovo nano grigio da 8gb, è il primo ipod che compro percio non posso fare molti confronti ma posso dire ke mi sono trovato veramente bene.
    Tra l'altro l'ho comprato al Darty e con 10 in + ho anche l'assicurazione in caso di furto e danno.
    ti dirò, il girgio nn mi ispira perchè ha la raggera nera, potevano farla bianca per dio.

PS: cos'è il darty?

Permessi di invio