Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

CSS non visualizzato bene con Dreamweaver

Salve a tutti
    a piccoli passi vado convertendo le mie pagine web tabelle con i css
    però ho subito incontrato una difficoltà: non sempre con dreamweaver la visualizzazione con progettazione è coerente, anzi è incompleta e quindi devo per forza pubblicare la pagina per vederne il risultato.

per esempio:questa pagina
    con dw passando a progettazione (visualizzazione) non mi appare il box Risultati e classifica (all'interno del div extra) mentre mi appare il box "attività" (anche lui dentro il div extra)

inoltre la visualizzazione è sfasata...

sapete dirmi perchè?
    grazie
    Pino

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    è già stato detto più volte che l'anteprima progettazione di Dw non è affidabile. Inoltre, IE fa un tantino di testa sua con i css: è sempre quindi meglio caricare la pagina sui vari browser ed aggiornarla (F5) man mano che procedi con la stesura del codice

mm speravo che fosse dovuto ad un mio errore...
    è strano però perchè alcune pagine le vedo bene (forse perchè sono più semplici)
    onestamente pur riconoscendo i notevoli vantaggi dei css mi sorge qualche dubbio sulla sotistuzione di tutte le tabelle...
    grazie

Originariamente inviato da rainbow.pino
    onestamente pur riconoscendo i notevoli vantaggi dei css mi sorge qualche dubbio sulla sotistuzione di tutte le tabelle...
    cioè, se un domani Adobe smettesse di mettere in commercio il Dreamweaver, tu che fai, rinunci a realizzare un sito perchè non puoi vedere l'anteprima in progettazione?
    piuttosto, cerca di essere meno vincolato possibile a questo tipo di software

Originariamente inviato da Myaku
    cioè, se un domani Adobe smettesse di mettere in commercio il Dreamweaver, tu che fai, rinunci a realizzare un sito perchè non puoi vedere l'anteprima in progettazione?
    no assolutamente no, mi sembra ovvio
    però a volte mi sento come spiazzato (anche perchè non sono più giovincello e i neuroni cominciano a scarseggiare...) dall'applicare una cosa nuova e nel contempo cambiare pure gli strumenti che utilizzo da anni...

piuttosto, cerca di essere meno vincolato possibile a questo tipo di software
    tu cosa utilizzi per lo sviluppo delle pagine web?

tu cosa utilizzi per lo sviluppo delle pagine web?
    Notepad [ok, Ricman, se passi di qui hai il permesso di insultarmi ] o notepad++ (da pc)
    Textedit o smultron (da mac)

Originariamente inviato da Myaku
    Notepad [ok, Ricman, se passi di qui hai il permesso di insultarmi ] o notepad++ (da pc)
    Textedit o smultron (da mac)

niente di visuale o sbaglio?

niente di visuale o sbaglio?
    no, non sbagli

Permessi di invio