Pagina 1 di 11 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 105
  1. #1

    Dell'asservimento psicologico ai simboli

    Stamattina mi è capitato di vedere, su alcuni balconi, andando al lavoro, una bandiera statunitense.
    Io penso che questa cosa riesca ad essere più triste ancora di quelli che considerano Halloween una nostra festività.
    Più triste anche delle donne che l'8 marzo escono in gruppo per andare a vedere gli spogliarelli.
    La prima regola di Utonter è: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    ma halloween è bello perchè è una festa in maschera comandata meglio del carnevale.

  3. #3
    Originariamente inviato da carnauser
    ma halloween è bello perchè è una festa in maschera comandata meglio del carnevale.
    Ma non è una festa comandata. Cioè se tu vuoi andare a divertirti in maschera, per me lo puoi fare ed è anche bello!
    Ma non è una festa comandata.
    La prima regola di Utonter è: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

  4. #4

  5. #5
    Originariamente inviato da Fran©esco
    Ma non è una festa comandata. Cioè se tu vuoi andare a divertirti in maschera, per me lo puoi fare ed è anche bello!
    Ma non è una festa comandata.


    Più che altro non è una festa

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110

    Re: Dell'asservimento psicologico ai simboli

    Originariamente inviato da Fran©esco
    Stamattina mi è capitato di vedere, su alcuni balconi, andando al lavoro, una bandiera statunitense.
    Io penso che questa cosa riesca ad essere più triste ancora di quelli che considerano Halloween una nostra festività.
    Più triste anche delle donne che l'8 marzo escono in gruppo per andare a vedere gli spogliarelli.
    non sono d'accordo.
    è solo uno dei tanti modi di esprimere cordoglio per una tragedia che evidentemente ha toccato il cuore di quelle persone, come quando si espone una candela accesa o si partecipa ad una fiaccolata.
    tutte cose che possono apparire stupide a chi non le condivide, ma visto che sono gesti che nascono dalla sensibilità personale, non mi sento di giudicarle.

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    33

    Re: Dell'asservimento psicologico ai simboli

    Originariamente inviato da Fran©esco
    Stamattina mi è capitato di vedere, su alcuni balconi, andando al lavoro, una bandiera statunitense.
    Io penso che questa cosa riesca ad essere più triste ancora di quelli che considerano Halloween una nostra festività.
    Più triste anche delle donne che l'8 marzo escono in gruppo per andare a vedere gli spogliarelli.
    mah, io la penso come te. però: loro esprimono solidarietà verso un popolo/sistema che ha subito un attacco, secondo me non c'è niente di male.

  8. #8

    Re: Re: Dell'asservimento psicologico ai simboli

    Originariamente inviato da aeterna
    non sono d'accordo.
    è solo uno dei tanti modi di esprimere cordoglio per una tragedia che evidentemente ha toccato il cuore di quelle persone, come quando si espone una candela accesa o si partecipa ad una fiaccolata.
    quoto
    che poi noi si sia asserviti quello è un altro discorso.
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    33
    mioddìo la penso come aeterna.

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Originariamente inviato da Fran©esco
    Ma non è una festa comandata. Cioè se tu vuoi andare a divertirti in maschera, per me lo puoi fare ed è anche bello!
    Ma non è una festa comandata.
    Ma io lo faccio anche quando non è comandata.
    Cmq per me basta che si sta a casa.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.