Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: problema scheda video

problema scheda video

ciao a tutti, ho un problema con una scheda video GECUBE Ati X1650 512 MB AGP-OUT DVI. La grafica presenta artefatti notevoli con Far Cry e sembra solo in multiplayer, mentre ad esempio con Trackmania Nations Forever è tutto ok. La scheda è nuova e non è stata overclockata, anche se devo specificare che anche con la scheda precedente, una fx5200, avevo artefatti anche se meno evidenti.

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    Sicuro che non si tratti di qualche aggiornamento da fare di far cry ?

bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

un paio di informazioni :
    1 che chipset hai?? (ci sono stati e non sò se ci sono ancora problemi con le radeon e i chipset via e sys più vecchi)
    2 che versione dei catalist (driver della scheda video ) usi?

potrebbe essere anche come ha detto Phantom o cosa peggiore problema sulla scheda madre visto che lo faceva anche con la geforce (hai disinstallato la vecchia video prima di cambiarla?
    )
    Never care for what they say, Never care for games they play. Never care for what they do, Never care for what they know.
    «Solo due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, e sul primo non sono sicuro». (A. Einstein)

Ciao grazie per le risposte.
    La scheda madre è una Asus A7N8X-X, con chipset Nforce 2, la versione dei Catalyst è la 07.10, inclusa nel cd di installazione. Per la scheda video, ho disinstallato i driver prima di installare la Ati; la versione del gioco è la 1.4, penso l'ultima.
    Dimenticavo con altri giochi sembra che non vi siano problemi...

nessun suggerimento?

hai per caso attivato antialias????
    comunque domani provo ad installarlo sul mio (ati x1600 e catalist 7.6) e vedo se mi dà problemi
    Never care for what they say, Never care for games they play. Never care for what they do, Never care for what they know.
    «Solo due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, e sul primo non sono sicuro». (A. Einstein)

No, non ho attivato l'antialias. Ci sono artefatti sia a dettaglio basso, anche se molto minori, sia alzando il dettaglio; aspetto di vedere come Far Cry si comporta con te.

Permessi di invio