Ciao,
ad oggi ho smepre usato db access, ma volevo cambiare.
secondo voi è meglio passare a mysql o a sql?
grazie per i suggerimenti,
ciao
gio
Ciao,
ad oggi ho smepre usato db access, ma volevo cambiare.
secondo voi è meglio passare a mysql o a sql?
grazie per i suggerimenti,
ciao
gio
mysql non l'ho mai usato, ma se non sbaglio è free e quindi è sicuramente interessante!![]()
E se avessi il dono della profezia e conoscessi tutti i misteri e tutta la scienza, e possedessi la pienezza della fede così da trasportare le montagne, ma non avessi la carità, non sono nulla.
TU COSA USI QUINDI?
sql server 2005 (per scelte aziendali non mie)Originariamente inviato da ovosodo
TU COSA USI QUINDI?
E se avessi il dono della profezia e conoscessi tutti i misteri e tutta la scienza, e possedessi la pienezza della fede così da trasportare le montagne, ma non avessi la carità, non sono nulla.
anche sql server 2005 express è AGgratis
si, però è meno performante ...Originariamente inviato da optime
anche sql server 2005 express è AGgratis
ah beh poi se ovetto non ha problemi di questo genere cè anche oracle!![]()
Io uso Oracle, ma costa un occhio della testa.
In alternativa, preferisco di gran lunga MySql
ehm...ma access è un db?![]()
![]()
Originariamente inviato da mosquito70
Io uso Oracle, ma costa un occhio della testa.
In alternativa, preferisco di gran lunga MySql
ehm...ma access è un db?![]()
![]()
![]()
io lo uso, per i sitarelli con pochi utenti!
ha una capacità limitata, e un numero di accessi contemporanei molto basso.Originariamente inviato da StegcO
perchè access fa schifo?
gli altri, nelle versioni, pay hanno tutto ciò illimitato!