Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 50
  1. #1
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613

    A prova de agua em quase todas as superficies

    Sto par de ciufoli!

    In questo studio per risparmiare la cancelleria si prende al super discount, e gli evidenziatori non sono Pelikan (sia mai), ma roba anonima dell'Algarve, dove evidentemente producono solo evidenziatori (ed afa).

    fatto sta che avevo scritto sulla mia bella copertina "pratica X", mi cade un goccio d'acqua è non solo si spande su tutta la superficie, ma penetra e rovina irrimediabilmente tutti gli atti all'interno!

    Evidentemente il "quase" si riferisce alla carta...

    E non posso prendermela con nessuno visto che sono stato il principale sponsor della fortunata operazione "risparmio sulla cancelleria per aumentare il budget per le spese del bar".
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  2. #2
    LL

    Non so se fa più ridere la penultima o l'ultima.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di nifriz
    Registrato dal
    Jan 2008
    Messaggi
    2,058
    Originariamente inviato da mdsjack
    LL

    Non so se fa più ridere la penultima o l'ultima.
    Condivido

  4. #4
    El rumbero
    Guest

    Re: A prova de agua em quase todas as superficies

    Originariamente inviato da agiaco

    Evidentemente il "quase" si riferisce alla carta...

    E non posso prendermela con nessuno visto che sono stato il principale sponsor della fortunata operazione "risparmio sulla cancelleria per aumentare il budget per le spese del bar".
    Provare un piccolo campione di merce prima di acquistare?


  5. #5

    Re: A prova de agua em quase todas as superficies

    Originariamente inviato da agiaco
    Sto par de ciufoli!

    In questo studio per risparmiare la cancelleria si prende al super discount, e gli evidenziatori non sono Pelikan (sia mai), ma roba anonima dell'Algarve, dove evidentemente producono solo evidenziatori (ed afa).

    fatto sta che avevo scritto sulla mia bella copertina "pratica X", mi cade un goccio d'acqua è non solo si spande su tutta la superficie, ma penetra e rovina irrimediabilmente tutti gli atti all'interno!

    Evidentemente il "quase" si riferisce alla carta...

    E non posso prendermela con nessuno visto che sono stato il principale sponsor della fortunata operazione "risparmio sulla cancelleria per aumentare il budget per le spese del bar".
    beh, tu sei quello che per risparmiare si fa il giro dei supermercati della Puglia a caccia di offerte (e direi che di offerte ne ricevi ). Non mi stupisco di niente.
    ...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
    Flickr

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di alda
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    0
    Ma usate le cartelline di carta velina o bevete acido muriatico? Capisco che si rovini la copertina, ma gli atti all'interno... Comunque, quando andrai in tribunale per fare un'altra copia delle memorie, citazioni, e quant'altro, fattela fare plastificata
    Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?

  7. #7
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    guarda che nervoso se vado in Portogallo sfascio tutto, sti fumosi manco i pennarelli sanno fare.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  8. #8
    El rumbero
    Guest
    Originariamente inviato da alda
    Ma usate le cartelline di carta velina o bevete acido muriatico? Capisco che si rovini la copertina, ma gli atti all'interno...

    Credo dipenda dall'inchiostro e dalla sua qualità

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di alda
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    0
    Originariamente inviato da El rumbero
    Credo dipenda dall'inchiostro e dalla sua qualità
    sì ma le cartelline, almeno quelle che uso io, sono di cartoncino, per quanto leggero, al massimo può macchiarsi il primo foglio del primo atto inserito, non tutti... a meno che il risparmio sulla cancelleria non comprenda cartelline in chiffon...
    Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?

  10. #10
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    Originariamente inviato da alda
    sì ma le cartelline, almeno quelle che uso io, sono di cartoncino, per quanto leggero, al massimo può macchiarsi il primo foglio del primo atto inserito, non tutti... a meno che il risparmio sulla cancelleria non comprenda cartelline in chiffon...
    Abbiamo dimezzato lo spessore delle cartelline da uso interno, ma lasciato invariato quelle delle cartelline destinate al tribunale, nonostante il mio voto contrario (volevo dimezzarle entrambe)
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.