Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1

    Aiutooooo!!!!!

    Lo so che rompo ma sono un cannibale informatico che si é messo in mente di fare uno scherzetto a Bill passando a Linux, solo che le mie conoscenze non mi aiutano........
    Ho un portatile Asus X70Fseries su cui ho installato l'ultima release di Wubi, per potermi impratichire un pó prima di mollare del tutto sVista, visto che non posso rimanere al buio per via del lavoro, ho seguito tutte le istruzioni di installazione che sembra essere andata bene solo che........ quando apro con Ubuntu vedo lo schermo come se ci fosse sopra una nerissima lente da sole. Sotto vedo le pagine le scritte etc. ma solo se mi metto a 2 cm. di distanza ed estremamente scure. Nel contempo se invece apro con sVista tutto procede normalmente. Cosa devo fare?

    Grazie per l'aiuto!

  2. #2
    La luce del monitor si accende?

    Ah, comunque puoi installare Ubuntu anche senza usare Wubi. Fai un dual-boot classico, dividendo in 2 partizioni l'hard disk e scegliendo all'avvio che sistema operativo vuoi usare.
    Tra l'altro cercando su google non mi sembra di aver visto problemi analoghi, usando Ubuntu da live-cd (senza installarlo) funziona?

  3. #3
    Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    13,559

    Re: Aiutooooo!!!!!

    Originariamente inviato da Birdy5765
    Lo so che rompo ma sono un cannibale informatico che si é messo in mente di fare uno scherzetto a Bill passando a Linux, solo che le mie conoscenze non mi aiutano........