allora non so se vi siete accorti ma da un po' (non so quando non penso dall'8) in itunes esistono voci tra le colonne del tipo "Nome (per ordinare); Artista (per ordinare); Compositore (per ordinare) ecc ecc"
allora il punto è questo in queste colonne va praticamente il titolo l'autore il copositore o chi per loro senza l'articolo o la preposizione ad esempio se un pezzo si chiama "il pippo pluto" nella colonna nome per ordinare andra' in automatico messo da itunes "pippo pluto".
il punto è questo che in questa maniera se tu clicchi il tab "nome" per ordinare le canzoni, le canzoni che hanno articolo o preposizione te le ordina non considerando l'articolo.... cioè "il pippo pluto" non si trovera' alla lettera "i" ma alla lettera "p".
Io vorrei eliminare questa funzione che poi non funziona bene poichè per alcune canzoni non imposta il "Nome (per ordinare)" solo che non ci riesco ed inoltre se seleziono + brani e faccio mela+i, "Artista (per ordinare); Compositore (per ordinare) ecc ecc" nel tab ordina appaiono mentre "nome per ordinare" no quindi non posso neanche eliminarli tutti!
HELP

Rispondi quotando