PDA

Visualizza la versione completa : [CICLICO, ALMENO PER ME] vogliono sapere che cosa regalarti per il compleanno

quaestio
12-09-2008, 11:00
odio questa domanda annuale.

non amo le frocerie elettroniche - ipod tomtom eccetera
non ho hobby particolari - bricolage escluso, ma ho tutto quello che mi serve esclusa la combinata che viaggia sui 3000 euro
mi vesto come un rom con quello che ho nell'armadio, e poi come fanno a regalarmi da vestire se non lo provo?
musica non ne ascolto più da 5 anni
leggo, sì..... ma i libri me li compro quando e come mi va.....

star22
12-09-2008, 11:05
:zizi: certo che quando arriva il tuo compleanno per chi ti conosce è tragico!!!!!! :oVVoVe:
Fatti regalare qualcosa che tu non ti compreresti mai perche pensi che sia inutile, ma che sai che metterai, non sò, sulla tua scrivania e ogni volta che vedrai quella cagata inutile da 2.50 € penserai alla persona che te lo ha regalato. :zizi:

Sergiao
12-09-2008, 11:08
Originariamente inviato da quaestio

non ho hobby particolari - bricolage escluso, ma ho tutto quello che mi serve esclusa la combinata che viaggia sui 3000 euro
mi vesto come un rom con quello che ho nell'armadio, e poi come fanno a regalarmi da vestire se non lo provo?
leggo, sì..... ma i libri me li compro quando e come mi va..... Che vita di merda. :mame:

magnus
12-09-2008, 11:12
Originariamente inviato da Sergiao
Che vita di merda. :mame:

Potrebbero regalargli una pistola :mame:

Arhica73
12-09-2008, 11:22
Fatti regalare uno di quei cuscini dove appoggiare il libro quando leggi a letto e magari una di quelle lucine che si agganciano al libro per leggere al buio.

manu1972
12-09-2008, 11:23

leggo, sì..... ma i libri me li compro quando e come mi va.....

:(

ilgiovo
12-09-2008, 11:25
da vestire possono regalartelo anche se non lo provi, mal che vada se proprio non ti va te lo fai cambiare o lo cambi, sempre fatto!

idem per un libro, se conservano lo scontrino poi lo cambi

stekimir
12-09-2008, 11:28

è la cosa più triste che potevi dire :dottò:

quaestio
12-09-2008, 11:33
Originariamente inviato da stekimir
è la cosa più triste che potevi dire :dottò:
'ntendo..... accendo la radio e via... chi ha tempo di scgeliere e mettere un CD?

mosquito70
12-09-2008, 11:33

Se per caso diventato sordo? :mame:

Loading