Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: disinstallare IE

Utente di HTML.it L'avatar di Abe's

disinstallare IE

salve a tutti,visto ke le finestre pubblicità si aprono solo con internet explorer,infatti uso mozilla e con questo non accade,ma pur non utilizzando IE mi si aprono lo stesso, allora ho deciso di disinstallare IE,da dove posso procedere?in installazzioneappl. non lo vedo, ho provato a cancellare la cartella e non me lo consente...sapete dirmi?
    grazie in anticipo

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Ti sconsiglio di rimuoverlo in quanto fa parte del sistema operativo e rischi instabilità di sistema...se comunque vuoi rimuoverlo un po' di tempo fa girava un tool IEradicator ...non l'0ho mai usato e non so se funziona, vedi tu.
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

Quoto in pieno quando detto da darkkik, e aggiungo che se ti spuntano finestre di pubblicità indesiderate è il caso di fare pulizia sul tuo sistema con programmi anti-malware, e non di renderlo più instabile togliendo componenti fondamentali per il sistema.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Utente di HTML.it
    continua a usare mozilla ma non disinstallare IE, chi lo ha fatto ha avuto dei problemi, meglio lasciarlo dov'e' tanto non lo usi.

grazie a tutti,infatti facendo delle ricerche su internet è sconsigliato disinstallare IE.vediamo se riesco a trovare un buon programma che faccia una buona pulizia.avevo spybot ma toglie tutto tranne quello che dà veramente fastidio.

Originariamente inviato da Abe's
    grazie a tutti,infatti facendo delle ricerche su internet è sconsigliato disinstallare IE.vediamo se riesco a trovare un buon programma che faccia una buona pulizia.avevo spybot ma toglie tutto tranne quello che dà veramente fastidio.
    malwarebytes anti malware. In prova gratuita per 30 giorni. E' una bomba (IMHO).
    se vedi nero,
    spara a vista

grazie, lo sto scaricando e speriamo bene.

Permessi di invio