Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1

    su roma cerco mensole ikea da buttare via

    avete presente le monsolone ikea larghe 1 metro e spesse circa 5 cm? (LACK mi pare....)

    ho in mente una cosina di fai da te, ma prima volevo sperimentarla su mensole da buttare. se ne avete da fornirmi a titolo non oneroso, in cantina, garage......
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  2. #2


    LACK confermo
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  3. #3

    Re: su roma cerco mensole ikea da buttare via

    Originariamente inviato da quaestio
    avete presente le monsolone ikea larghe 1 metro e spesse circa 5 cm? (LACK mi pare....)

    ho in mente una cosina di fai da te, ma prima volevo sperimentarla su mensole da buttare. se ne avete da fornirmi a titolo non oneroso, in cantina, garage......
    vuoi scroccare le mensole, insomma.
    ...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
    Flickr

  4. #4

    Re: Re: su roma cerco mensole ikea da buttare via

    Originariamente inviato da catrin
    vuoi scroccare le mensole, insomma.
    quelle da buttare via, rovinate. ho pure guardato da ikea dove hanno gli scarti ma niente.

    devo fare degli spirimenti distruttivi, e prima di comperarle vorrei essere sicuro che funzionino.....
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  5. #5
    Ma ce l'hai il tempo per fare ste prove?
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

  6. #6
    quindi le vieni a ritirare e poi le butti via tu?

    grazie.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.